Nella puntata del 25 marzo di Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, si è parlato del rapporto tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Proprio per questo motivo nei salotti della trasmissione è stata invitata anche l’ex madre natura di Ciao Darwin. Durante la puntata, non sono mancate alcune frecciatine sulla coppia
La giornalista Monica Setta e altri ospiti hanno dato della “facile” a Paola Di Benedetto. La cosa che ha destato più sospettati è che la ragazza non ha mai risposto con i toni giusti alle accuse in trasmissione, e spesso è stata anche troppo gentile. L’unico che ha tentato di difendere la coppia è stato Daniele Interrante.
Per la maggior parte degli ospiti la relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte servirebbe solamente come escamotage per allontanare gli ultimi rumors sull’ex tronista di Uomini e Donne, tra cui quello del canna-gate.
Per il suo silenzio e la sua gentilezza, la ragazza è stata molto attaccata sui social network. Per tante persone l’ex di Matteo Gentili doveva comportarsi in una maniera molto diversa. Tuttavia, l’ex naufraga ha voluto spiegare il motivo di questa sua decisione: “Perché di fronte a certe battute e certe accuse di cattivo gusto la miglior risposta è il silenzio”. Una frase semplice che spiega il tutto, con la ragazza che vuole godersi la relazione con Monte senza accendere il fuoco.
L’unica difesa di Paola Di Benedetto in studio è stata la seguente: “Mi state solo massacrando. Tra me e Francesco è tutto vero. Lui è uscito, dopo due settimane sono uscita anch’io dal reality, abbiamo recuperato un discorso rimasto in sospeso, e adesso la storia prosegue. Non sono una ragazza facile, l’interesse c’è ed è reale”.