Questa edizione del Grande Fratello “Nip” non sarà composta da soli sconosciuti. L’indiscrezione era stata rilasciata già da Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti ha rivelato che ci sono anche dei fashion blogger nel cast. Tutto ciò è stato detto a Ultime Dall’Isola, ma aveva mantenuto il silenzio sui possibili nomi.
Ormai però il tempo stringe, ed è quindi inevitabile non trovarsi di fronte ai prossimi toto-nomi. Secondo la pagina Instagram “Le Perle“, notizia che ha poi condiviso Isa & Chia, in pole position per entrare nella casa più spiata d’Italia sarebbe Zoe Cristofoli, che è stato sia un concorrente del Grande Fratello che un ex tronista della trasmissione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
La pagina Instagram de “Le Perle” sembra molto sicuro, e in didascalia scrive: “Lei è stata avvistata a Cinecittà giorni fa per un provino del #GF. Ci segnalano anche scambi di like con un autore/giornalista/scrittore che ci ha recentemente bloccato. Assomiglia a qualcuno ma non ci viene in mente chi…. suggerimenti?”
Seppure è conosciuta moltissimo sul web, non tutti conoscono i particolari della ragazza. Zoe Cristofoli è stata soprannominata, ai tempi in cui era la fidanzata del portiere Francesco Bardi “la tigre di Verona“. Questo soprannome è nato per via dei numerosi tatuaggi sul suo corpo, che a lei servono, come rivelato in una intervista, a non dimenticare il proprio passato.
La ragazza è entrata nel mondo televisivo grazie a Uomini e Donne, dove è stata la scelta di Andrea Cerioli. La loro storia tuttavia non è durata molto, con i due che si sono separati nel 2014. Dopo una breve parentesi amorosa con il portiere Francesco Bardi, ora il cuore della veronese batte solamente l’imprenditore Luca Danese. Ha lavorato anche come attrice, ed è stata la protagonista principale del videoclip della canzone di Omar Pedrini “Come se non ci fosse un domani”.