Massimiliano Morra, attore trentunenne napoletano, qualche giorno fa ha avuto un brutto incidente d’auto. Ancora scosso da questa brutta esperienza, Massimiliano racconta come è accaduto l’incidente ai giornalisti del settimanale “Di Più”, rivelando di sentirsi un miracolato per essere uscito illeso da quel brutto incidente.
Attualmente impegnato come concorrente di “Ballando Con le Stelle”, insieme alla ballerina Sara Di Vaia, ed in televisione con la seconda stagione di “Furore” nei panni di Saro Licata, Massimiliano Morra è un attore molto apprezzato dal pubblico a casa. Intervistato da “Di Più”, ancora convalescente e pieno di escoriazioni, Massimiliano racconta il pericolo scampato.
Massimiliano Morra racconta il suo incidente
“Dopo la seconda puntata di Ballando ero andato a mangiare con Sara e con gli altri protagonisti della trasmissione. Era stata una serata divertente però alle tre ero stanco. Tra l’altro per tornare a Zagarolo dagli studi di Ballando, che sono nella zona Nord di Roma, mi aspettava un bel viaggio di almeno tre quarti d’ora“. – ha spiegato l’attore napoletano.
Massimiliano Morra ha continuato l’intervista, raccontando di essersi messo alla guida completamente sobrio, in quanto astemio, quando ad un certo punto un’auto ha invaso la sua corsia. Il racconto è dettagliato fino al momento in cui l’attore perde conoscenza e si risveglia in ospedale. L’attore racconta di aver avuto la sensazione di essere stato protetto dall’alto. “E credo di sapere chi: l’arcangelo Gabriele… Mi rendo conto che può apparire pazzesco ma io sono credente e sono devoto a Dio e ai suoi Santi” – ha spiegato Morra.
Pericolo scampato quindi per il bell’attore napoletano, che al momento però deve ancora riprendersi dall’incidente e quindi non potrà partecipare a “Ballando Con le Stelle”. Morra però ha dichiarato di non voler abbandonare la sua avventura, anche perchè con la sua insegnante, Sara Di Vaia, è nata una sintonia speciale che non vorrebbe perdere.