Giorgio Manetti di U&D criticato dal web per il suo comportamento scorretto nei confronti delle dame del programma

Giorgio Manetti ultimamente pare non avere più l'appoggio da parte del pubblico che anzi, assieme a Gianni Sperti, l'accusano di trattare male le dame del programma e di venire in trasmissione solo per uno scopo.

Giorgio Manetti di U&D criticato dal web per il suo comportamento scorretto nei confronti delle dame del programma

Giorgio Manetti, che come ben sappiamo è uno dei protagonisti principali del programma Uomini e Donne Over, ad oggi pare non aver trovato ancora l’amore. La scorsa settimana però il bel gabbiano è stato molto criticato dall’opinionista Gianni Sperti e soprattutto dal web, a causa del suo comportamento non proprio gentile, nei confronti delle dame presenti in studio.

Sono molte infatti del signore che lo accusano di venire in trasmissione per cercare solamente una cosa in particolare visto che lo stesso pare rifiutarsi di portare avanti la conoscenza se già al primo appuntamento gli si dice “no”. Gianni Sperti continua invece ad avere dei dubbi affermando che Giorgio si comporterebbe in questo modo solo per colpa del rapporto segreto tra lui ed Anna Tedesco.

“Ma non è che, com’è successo con Paola nel vicoletto che hai avuto il due di picche, hai avuto un ‘raptus’ anche con Anna?” domanda senza peli sulla lingua Gianni mentre il gabbiano continua a negare che tra lui e la dama ci sia del tenero. I dubbi però rimangono ed anche per Gemma la cosa sembra alquanto strana, infatti non perde l’occasione per rimarcare il fatto che quando stavano insieme, Giorgio non voleva affatto che si parlasse di relazioni intime mentre ora ne parla con grande libertà.

Infastidito dall’ennesimo attacco da parte di Gemma, Giorgio risponde per le rime lasciando tutti senza parole: “Ma tu non capisci nulla di tuo, ma che ti lamenti poi tu, che hai avuto sesso per otto mesi!”. Parole molto dure e pesanti che hanno fatto infuriare i telespettatori da casa ma soprattutto gli utenti del web che non hanno perso tempo per dire la loro commentando negativamente sui vari social.

“Ad ogni puntata cadi sempre più in basso! Quando qualcuno ti dice falso ti infervori e diventi paonazzo, ma ormai è venuto a galla il tuo caratterino, caro Giorgio” scrive una signora che, da donna, si è sentita molto umiliata dalle parole del gabbiano. Non ci resta che aspettare e vedere se dopo queste polemiche, Giorgio cambierà atteggiamento nei confronti delle signore in studio e in quelle che in futuro verranno a corteggiarlo.

Continua a leggere su Fidelity News