Fabrizio Corona torna sui social con il motto Adalet: che significherà?

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sembra aver adottato un nuovo motto, pubblicato sui suoi profili social dal suo staff: ecco svelato il suo significato.

Fabrizio Corona torna sui social con il motto Adalet: che significherà?

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi scarcerato qualche giorno fa e affidato ai servizi sociali, sta facendo nuovamente parlare di sè non certo per aver commesso qualche infrazioni – di cui sicuramente si guarderà bene dal fare – bensì per aver fatto proprio un motto molto particolare e singolare: Adalet

Nei suoi profili sui principali social network di condivisione è apparso, infatti, un post dove si legge a chiare lettere la parola “adalet”, seguita dall’hashtag #Giustizia. Naturalmente non è stato Corona a pubblicare il post, poiché tra le altre al momento della scarcerazione gli è stato inibito dal giudice del Tribunale di Milano l’uso dei social network. A farlo per lui è stato il suo fedelissimo staff, che non lo ha mai abbandonato in questo lungo e difficile percorso vissuto negli ultimi anni. 

Adalet, il nuovo motto di Corona

L’ex marito di Nina Moric – che nei giorni scorsi ha dichiarato che ora Corona può occuparsi del loro figlio Carlos – ha dasempre avuto una grande popolarità, che non è affatto diminuita a causa della sua carcerazione e dei suoi molteplici problemi – a vario titolo e misura – con la giustizia. Ecco perché i suoi tanti follower sui social hanno invaso i suoi profili per commentare il nuovo motto, cercando di ipotizzare il suo significato. 

Sempre sui social è apparsa anche una foto – che con tutta evidenza appare “rubata” – di Fabrizio Corona, mentre varca l’uscio di un non meglio precisato immobile, ritrovandosi così per strada, con indosso una felpa rossa con suscritto “Adalet”. Una cosa che ha ulteriormente alimentato la curiosità dei suoi fan che ora scommettono che proprio questa sarà la nuova linea di moda firmata dall’ex modello. 

I meglio informati leoni della tastiera suggeriscono che l’acronimo Adalet potrebbe far riferimento ad un movimento turco degli anni ’60 che significa proprio giustizia, ma c’è anche chi ha voluto dare un significato totalmente opposto e dal taglio più leggero, leggendo quella parola al contrario.

Continua a leggere su Fidelity News