Anna Tedesco, di U&D Over, dichiara di non avere una storia con Giorgio Manetti

Anna Tedesco, ormai stanca di tutte le insinuazioni che circolano nello studio di Uomini e Donne Over riguardo una sua presunta storia segreta con Giorgio Manetti, finalmente si sfoga e dice la sua.

Anna Tedesco, di U&D Over, dichiara di non avere una storia con Giorgio Manetti

Il ballerino Gianni Sperti continua ad insinuare che tra Anna e Giorgio ci sia una storia segreta e la rottura tra la bella dama e il cavaliere Valter, perchè da parte di lui non è scattata la scintilla, pare aver aumentato ancora di più i sospetti nati all’interno del programma. Anche sul web, molti utenti tendono ad appoggiare il ballerino congratulandosi addirittura con lui per essere riuscito a prendere una posizione senza seguire per forza le idee della collega Tina Cipollari.

Anna, accusata di essersi scansata nel tentativo di un bacio da parte di Valter e di essere considerata letteralmente un “pezzo di legno”, inizia ad essere stanca di tutte queste insinuazioni e, pur continuando a negare, cerca comunque in tutto e per tutto di difendere il suo nome sia in studio ma soprattutto fuori dal programma. 

Questo è anche un brutto periodo per la bella dama che, sappiamo ultimamente essersi anche sottoposta ad un’operazione alle corde vocali, cosa che oltre ad averla danneggiata fisicamente è stato anche motivo di derisione di molti utenti soprattutto sui social network: “Dopo tante cose che leggo sulla mia voce che ci ridono sopra che sembro un trans, Amanda Lear e ci scherzano, questa cosa mi ha fatto male”

Anna continua a ribadire di essere una persona vera e di non nascondere assolutamente nulla anzi, a chi l’ha accusata di aver chiamato Gemma Galgani “mummia” risponde tranquillamente che lo ha fatto in privato ma che alla dama torinese giova molto questo nomignolo visto che sono ben 3 anni che Tina Cipollari la prende in giro.

E proprio riferendosi a Gemma, Anna ci tiene a sottolineare che proprio la dama torinese è la prima ad offendere con parole molto pesanti: “Lei cosa dice di me? Amica di letto di Giorgio? Ed io devo stare zitta?”.

 

Continua a leggere su Fidelity News