Eva Henger passa alle maniere forti: "Se Francesco Monte mi denuncia dovrà fare il test del capello"

Eva Henger sembra voglia passare alle maniere forti. La sua versione della storia potrebbe farla arrivare direttamente in tribunale, ma se così fosse ha già preparato il piano B.

Eva Henger passa alle maniere forti: "Se Francesco Monte mi denuncia dovrà fare il test del capello"

Dichiarazioni forti, quelle di Eva Henger su Francesco Monte, che non solo sono costate l’abbandono del gioco da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma anche la necessità di una difesa a livello personale, circa le accuse della Henger su un ipotetico uso di sostanze stupefacenti, in questo caso marijuana.

Tante le novità di questi ultimi giorni, tra riappacificazioni, richieste di scuse e musi lunghi, si è arrivato ora ad una inevitabile conclusione: molto probabilmente la vicenda si concluderà in tribunale, visto e considerato le posizioni dei protagonisti, che non vogliono cedere e continuano per la loro strada.

Ecco cosa chiede la Henger in caso di denuncia

La Henger ha fatto sapere, durante un’ospitata a “Casa Signorini” il programma via web del direttore di Chi, la sua intenzione di richiedere esami approfonditi su Francesco per dimostrare che il ragazzo ha davvero fatto uso di sostanze illegali a conferma della sua versione. Un esame che Eva chiederà, qualora Monte decidesse di procedere con la richiesta di una querela per diffamazione aggravata nei confronti della donna, è il test del capello.

Questo esame è in grado di stabilire se sono stati assunti stupefacenti dal soggetto esaminato, quali marijuana, cocaina (incluso crack), oppiacei (inclusa eroina, morfina e codeina), anfetamine e MDMA ed è in grado di rilevare il consumo di alcune droghe, come la cannabis ad esempio, fino a 90 giorni dall’ultima assunzione.

Le parole di Eva Henger a “Casa Signorini”

Eva, quindi, non avrebbe problemi a richiedere, tramite il tribunale, questo tipo di test che andrebbe a far luce una volta per tutte su questa vicenda: “La denuncia, se me la fa, deve essere allegata a degli analisi che dimostrano che non si è mai drogato; non può arrivare fra tre mesi con il capello rasato!“.

In molti non capiscono come mai Monte non abbia ancora preso in considerazione l’ipotesi di fare questo test. Altri sostengono che, anche se risultasse positivo, questo esame di mostrerebbe che Francesco abbia fatto uso di marijuana, ma non che l’abbia fatto durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News