Dopo diversi commenti poco gradevoli sul suo cambiamento fisico, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Valentina Dallari ha voluto raccontare a tutti i suoi followers quello che le sta capitando. La ragazza ha dichiarato di soffrire di disturbi legati all’alimentazione che l’hanno portata a dimagrire in modo così drastico. La spiegazione è apparsa sul profilo della ragazza, in un lungo sfogo che ha lasciato tutti senza parole.
L’ex tronista, dopo le dichiarazioni sul problema di salute ha preso la decisione di farsi ricovere in una struttura specializzata sui problemi alimentari, consapevole del fatto che per lei sarà un periodo abbastanza complicato, dove sarà seguita da specialisti in grado di aiutarla con il suo problema, oltre alla famiglia e al nuovo fidanzato che le sono costantemente accanto.
Il problema di salute della Dallari, non è passato inosservato negli studi di Canale 5, la stessa Maria De Filippi, durante una puntata del trono classico, ha voluto mandare alla ragazza il suo più sincero in bocca a lupo. Anche il nuovo tronista, Mariano Catanzaro, ha pensato a lei con un video, richiesto dallo stesso, dove faceva gli auguri di pronta guarigione a Valentina, visto che in passato lui è stato uno dei suoi corteggiatori quando era sul trono di “Uomini e Donne”.
Ad oggi, Valentina sta decisamente meglio e lo fa sapere attraverso dei post sui social, come delle foto apparse su Instagram. Pochi giorni fa, l’ex tronista aveva pubblicato un video insieme al nuvo fidanzato, dove era molto sorridente e con gli occhi pieni di felicità. I post su Instagram danno l’impressione che la ragazza stia bene e stia tornando quella di un tempo.
Piano piano, la Dallari sta riprendento la consapevolezza del suo corpo e non solo, infatti nell’ultima foto, postata dalla stessa, appare bella come era un tempo. A quanto pare il peggio dovrebbe essere passato, anche se la strada per la completa guarigione è ancora lunga, l’ex tronista sta cercando in tutti i modi di riprendersi la vita di prima.