Giorgio Manetti: "Non sto insieme a Tina, ma è una bomba atomica"

Intervista al cavaliere Giorgio Manetti sul settimanale "Oggi", dove parla sia dell'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari che della sua ex Gemma Galgani.

Giorgio Manetti: "Non sto insieme a Tina, ma è una bomba atomica"

Una delle star del trono over di Uomini e Donne è senza dubbio Giorgio Manetti, e la sua vecchia storia d’amore con Gemma Galgani fa ancora discutere tantissimo i telespettatori. Durante l’intervista ha voluto parlare proprio della dama di Torino, ma ha voluto chiarire anche la situazione con Tina Cipollari.

Inizialmente parla di come si è avvicinato al mondo di Uomini e Donne, dichiarando che prima del 2014 non ci aveva mai pensato, ma decise di entrare poiché aveva visto alcune dame che gli interessavano, anche se ammette che non si aspettava di avere così tanto successo in così poco tempo.

Successivamente parla della presunta relazione con Tina Cipollari, rivelando che i tra due non c’è proprio nulla, anche se la definisce una “bomba atomica“, votandola con un dieci durante l’intervista, mentre a Gemma Galgani si ferma solamente ad un otto e mezzo: “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei”.

Non è comunque la prima volta che Giorgio Manetti smentisce questa indiscrezione, poiché già in un’altra intervista dichiarò che l’opinonista aveva altro per la testa, e per il momento non ha tempo per pensare ad una relazione, anche se spera di restare in contatto con lei dopo Uomini e Donne poiché la ritiene una donna straordinaria, ma questo non significa che tra i due ci sia amore o altro, è solamente una bella amicizia.

Il cavaliere Giorgio Manetti infine viene stuzzicato dal giornalista, poiché gli viene chiesto chi porterebbe su una isola deserta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, e decide di rispondere con la sua solita ironia: “Porterei entrambe. Se fossi solo con loro altro che Isola dei famosi, faremmo L’isola de foco”.

Continua a leggere su Fidelity News