Cristiano Malgioglio è ormai incontenibile, e nelle sue ultime interviste sta attaccando tutti. Gli ultimi due che ha accusato sono gli ex partecipanti di Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Francesco Monte. Ormai è praticamente ospite fisso a “Casa Signorini“, dove parla delle notizie di gossip e dei reality show.
Cristiano Malgioglio, grazie alla domanda di Alfonso Signorini, ha attaccato in generale sia Giulia De Lellis che Francesco Monte, dichiarando che non ha ancora capito perché i due sono ritenuti due personaggi famosi: “Ma seguiti per cosa? Cosa hanno di speciale? Hanno vinto per caso un Oscar?”
Successivamente il conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini, parla di Francesco Monte, dichiarando che anche Giulia De Lellis era la favoritissima fino all’ultimo per vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma alla fine sanno tutti che a spuntarla è stato proprio il conduttore radiofonico Daniele Bossari: “Francesco Monte è il favorito dell’Isola dei Famosi così come lo era Giulia al Grande Fratello”, e queste parole indicano che il direttore di “Chi” dia ragione al paroliere.
Tuttavia, in un’altra intervista a “Casa Signorini“, Cristiano Malgioglio aveva attaccato anche Francesca Cipriani, dichiarando che quest’ultima aveva copiato il suo comportamento ne L’Isola dei Famosi: “La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recita per un’ora e ci è riuscita”, ed infine criticò anche l’intero cast della trasmissione, dichiarando che era un cast brutto fatto da personaggi brutti
In molti però accusano il paroliere di avere un’astio contro la trasmissione de L’Isola dei Famosi, poiché fino all’ultimo momento è stato accostato come opinionista a L’Isola dei Famosi, ma in finale gli autori hanno scelto per la coppia formata da Mara Venier e Daniele Bossari, ed i telespettatori pensano che Cristiano Malgioglio si sia potuto offendere per questa decisione, anche se parliamo solamente di una ipotesi.