La mamma di Francesca Cipriani attacca Cristiano Malgioglio

Rita De Michele, la mamma di Francesca Cipriani, ha voluto difendere sua figlia contro le accuse di Cristiano Malgioglio, che reputa l'attacco di panico falso.

La mamma di Francesca Cipriani attacca Cristiano Malgioglio

Rita De Michele non ha gradito le offese che ha ricevuto sua figlia Francesca Cipriani, che viene accusata di aver finto il malore prima di tuffarsi in mare. La mamma della naufraga ha voluto dichiarare in una intervista al settimanale “Nuovo TV” che i suoi attacchi di malore erano veri.

Soffre di questo disturbo solamente dal 2014, quando si è rifatta i glutei, dopo l’infarto di Rita De Michele. Proprio per questo motivo, la mamma di Francesca Cipriani ha voluto mandare una diffida a Cristiano Malgioglio, per aver accusato la ragazza di aver finto il malore per far parlare di sé.

Queste sono le parole di Rita De Michele su Nuovo TV: “Ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia. Lei è una persona molto buona, sensibile, che però dopo l’intervento ai glutei del 2014, ha cominciato a soffrire d’ansia”. Quindi dichiara che la causa principale di questi malori provengono dal suo ultimo intervento, ma la donna aggiunge dell’altro, dichiarando infatti che il problema è stato aggravato da un infarto che Rita ha ricevuto.

Infine la De Michele parla del paroliere Cristiano Malgioglio, dichiarando che invierà una diffida al paroliere per le bugie che ha dichiarato sul conto di Francesca Cipriani: “Lui ha detto solo falsità. Credo che lui faccia così solo per mettersi in mostra. Mia figlia non ha mai parlato con lui in questo ultimo periodo”.

Cristiano Malgioglio aveva dichiarato in una intervista a “Casa Signorini” che Francesca Cipriani avrebbe voluto imitare proprio lui e di recitare quella scena solamente per attirare l’attenzione dal pubblico di casa. Ovviamente la madre di Francesca Cipriani ha smentito anche questo, dichiarando che sua figlia non imiterebbe mai l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio.

Continua a leggere su Fidelity News