Jeremias Rodriguez, ospite della trasmissione Sabato Italiano, ha parlato del suo rapporto con la famiglia e del legame che lo unisce visceralmente alle sorelle Belen e Cecilia, con cui ha partecipato al reality Grande Fratello Vip 2.
Jeremias ha anche dichiarato di essere molto amico di Andrea Iannone, fidanzato di Belen ma, di non avere più nessun tipo di rapporto con l’ex cognato Stefano De Martino.
Sappiamo per certo che tra Stefano e Belen i rapporti sono diventati molto più equilibrati per il bene del figlio Santiago, ma lo stesso De Martino ha voluto troncare invece tutti i rapporti con la famiglia Rodriguez compreso appunto l’ex cognato e amico Jeremias.
“Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente, io gli sarò sempre grato. Mi ha dato la cosa più bello che ho. Ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui” riferendosi appunto al piccolo Santiago e sarà comunque questo piccolo nipotino che in qualche modo li terrà legati per tutta la vita. “A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, dal momento che è nato lui la mia vita ha fatto un cambiamento allucinante. E’ sangue del tuo sangue, non ci sono parole per spiegarlo, bisogna viverlo per capire. E’ tutto, tutto mio”
Nel frattempo ci si chiede quando anche lui metterà su famiglia, magari trovando la ragazza giusta. Per il momento sembrerebbe aver concluso la relazione con Sara Battisti, dopo un tira e molla che dura da quest’estate.
La ragazza innamorata gli aveva fatto recapitare all’interno della casa un messaggio d’amore e questo gesto aveva dato nuova linfa vitale al rapporto tanto che una volta terminata l’avventura televisiva, Jeremias è subito corso a riprendersi la ragazza trascorrendo il Natale insieme ma, a quanto pare, non è bastato e la storia si è conclusa definitivamente.