Al matrimonio dello Chef Cracco, la moglie rimane in mutande

Al matrimonio dello Chef Cracco un piccolo imprevisto per la sua compagna, Rosa Fanti che al momento di scendere dall'auto ha intrapreso una vera battaglia con il proprio vestito da cerimonia.

Al matrimonio dello Chef Cracco, la moglie rimane in mutande

Palazzo Reale a Milano si sono svolte le nozze tra lo Chef Cracco e la sua storica compagna Rosa Fanti. Al momento di scendere dall’automobile che accompagnava i due novelli sposi , succede un qualcosa di inaspettato. Il vestito da sposa della nuova coniuge dello Chef si impiglia nell’automobile e viene calpestato per errore da una guardia del corpo. 

L’accaduto non ha fatto scomporre la novella sposa che ha reagito con disinvoltura raccogliendo il  lembo dell’abito rovinato e proseguendo la sua ”passerella”. Gesto che ha fatto meravigliare le numerose persone corse sul posto,  per provare ad assistere alla lussuosa cerimonia. 

Il matrimonio, come gia accennato si è svolto al Palazzo Reale di Milano, ed è stato celebrato dal sindaco Giuseppe Sala. La cerimonia era riservata a pochi intimi, tra cui  la celebre conduttrice del programma Kilimangiaro, Camila Raznovic e l’eccentrico imprenditore e uomo spettacolo Lapo Elkann legato ad una grande amicizia con  lo Chef, come si intuisce dal regalo donatogli dall’erede degli Agnelli una Abarth 500  blu Gradient. 

Lo Chef stellato ed il celebre ed eccentrico imprenditore oltre che da una grande amicizia sono legati anche da un rapporto professionale. Lo scorso novembre infatti hanno inaugurato il ristorante Garage Italia Milano, dentro lo storico edificio di Piazzale Accursio. Una zona bar da il benvenuto al cliente e proseguendo il percorso si arriva in una zona dove gli esperti realizzano nuove idee sotto gli occhi del cliente. Al piano superiore invece, si arriva al ristorante firmato dal celebre Chef stellato. Nella struttura i due hanno dato vita ad un’idea che fonde cibo e motori in un mix di classe e lusso. 

Un grande sentimento di amicizia lega i due ed al momento del discorso di Lapo i due sposi si sono visibilmente emozionati. Le parole del businessman  italiano agli sposi : “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo“.

Continua a leggere su Fidelity News