Finalmente la notte del 31 dicembre è nato il piccolo Hayes, terzogenito della coppia Jessica Alba e Cash Warren. Lo hanno annunciato felicissimi i neo genitori attraverso i social network confermando che stanno tutti bene e che le due sorelline Honor Marie (nata nel 2008, stesso anno del matrimonio tra l’attrice e l’imprenditore) e Haven Garner (nata nel 2011) già lo amano.
Sul proprio profilo Instagram Jessica ha voluto dichiarare che non poteva esserci regalo più grande per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, che l’arrivo di Hayes è stata una vera e propria benedizione. Bellissime oltretutto le parole del papà Cash nei confronti del nuovo arrivato ma soprattutto della moglie Jessica: “Non potremmo essere più felici di così.
Tua mamma è la donna più forte che conosco e sei davvero fortunato ad averla al tuo fianco. Hai due sorelle straordinarie che già ti adorano e so che sarai grato di averle come guida negli anni a venire. In occasione del tuo primo giorno di vita ti prometto di amarti, sostenerti e fornirti una quantità di sogni da esplorare. Benvenuto in famiglia”.
Sappiamo benissimo che Jessica oltre ad essere una brava moglie e mamma è anche una bravissima attrice. Protagonista del film Sin City non ha potuto partecipare alla consegna dei premi del Golden Globes ma ha voluto far sapere ai suoi fan il perché, mostrando una foto stanca e senza trucco, in cui allattava il suo piccolo Hayes.
Jessica ha voluto anche condividere sul suo account la foto del manifesto ideato da tutti gli attori e da tutte le attrici che per protesta hanno deciso di vestire di nero sottolineando di essere a fianco a tutti coloro che hanno ricevuto molestie o abusi. C’è da aspettarsi che nell’immediato futuro tornerà sicuramente al lavoro e dimostrerà che si può essere splendide madri anche inseguendo i propri sogni.