Drammatico taglio di capelli per il Principe William: scoppiano le critiche e il web ci va giù pesante

Un disastro causato dalle forbici del parrucchiere. Nelle ultime ore il Principe William ha stupito tutti con un taglio cortissimo. Ma non tutti hanno apprezzato questo cambiamento: c'è chi ha scritto che non lo valorizza e c'è chi ci è andato giù pesante.

Drammatico taglio di capelli per il Principe William: scoppiano le critiche e il web ci va giù pesante

Questa volta l’accreditato e distinto Duca di Cambridge l’ha fatta grossa. Per la sua recente visita all’Evelina London Children’s Hospital è apparso in pubblico con un restyle ai capelli che non lo valorizza affatto. Le foto che stanno impazzando in queste ultime ore in rete – che lo ritraggono con i capelli rasatissimi – hanno attirato moltissime critiche, sebbene non sia colpa sua.

Sembrerebbe che il 35enne Principe William abbia voluto tagliare quei pochi e fragili capelli che aveva intorno alle orecchie e dietro la nuca, con l’obiettivo di rendere meno evidente e lampante lo stacco con il resto della testa, purtroppo oramai tendente alla tragica ed irreversibile calvizie.

Una scelta decisamente discutibile che ha dimostrato come il primogenito di Lady Diana si stia rassegnando alla caduta dei capelli che ha iniziato a tormentarlo già nel 2011, quando aveva solamente 29 anni. Si presume infatti che il nipote della regina Elisabetta sia stato costretto per ovvie ragioni a livellare i suoi capelli, al fine di camuffarne la caduta.

Il dolcissimo Duca di Cambridge ha sempre sfoggiato un bel ciuffo tra la nuance del rame e il biondo scuro, proprio come sua madre: un ciuffo che ha fatto sognare milioni di adolescenti inglesi e non. Ad oggi, purtroppo, il triste futuro dei capelli dei William sembra essere segnato: così come è accaduto a suo padre – il Principe Carlo – l’inevitabile caduta ereditaria non può essere arrestata e la calvizie continuerà purtroppo a diffondersi su tutta la sua nuca.

Tutti i più importanti siti inglesi di cronaca e news, quali The Sun, il Daily Mail e Mirror.co.uk, ne stanno argomentando e controargomentando, interrogandosi su ulteriori motivazioni che possano aver indotto il futuro Re d’Inghilterra a rasarsi così antiesteticamente a zero i capelli. E’ stata ipotizzata ed insinuata anche una possibile ed eventuale strategia di bussiness.

Continua a leggere su Fidelity News