Isola dei Famosi, Bianca Atzei: "Onestamente non conosco la professione di Cecilia Capriotti e di altri concorrenti"

Bianca Atzei ha rilasciato alcune confidenze prima dell'inizio dell'Isola dei famosi: ha parlato delle sue paure, della sua vita, del perché ha deciso di mettersi in gioco e inevitabilmente di Max Biaggi.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei: "Onestamente non conosco la professione di Cecilia Capriotti e di altri concorrenti"

La partecipazione di Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica, come concorrente all’Isola dei famosi ha incuriosito i più: cantante, nata sotto l’ala protettrice dei Modà, ha partecipato al Festival di Sanremo, passando per il talent Tale e Quale Show di Carlo Conti. La sua storia d’amore con l’ex motociclista Max Biaggi si è conclusa senza un vero perchè alla fine del 2017.

Bianca Atzei ha deciso di tornare in tv, per mettersi a nudo ed ha rilasciato alcune confessioni prima dell’inizio dell’Isola: “La valigia l’abbiamo consegnata una settimana fa. Adesso sono alle prese solo con ansia, pensieri, paure”. Confessa di volersi godere l’avventura e che, quando glielo avevano proposto, inizialmente, aveva rifiutato: col tempo, ha pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca. Sostiene di aver talmente tante cose di cui aver paura che alla fine non la spaventa più niente anche se l’incognita maggiore, sentenzia, sono le persone, gli altri concorrenti, non sapere come son fatti e come potranno reagire alla fame.

Quando ha saputo che avrebbe preso parte all’Isola si è fatta prescrivere da un nutrizionista una dieta per ingrassare senza condimenti, ma con tante proteine, carboidrati, verdure: ha preso ad allenarsi con un personal trainer, lei che non è mai entrata in una palestra. Candidamente ha affermato di non conoscere la professione di alcuni concorrenti – vedi Cecilia Capriotti – e che la incuriosisce il fatto che la Cipriani ha già detto che porterà i tacchi. Bianca sostiene di non aver interesse ad apparire figa, la competizione la lascia alle altre, che saranno delle “gnocche stratosferiche“.

In Honduras le mancheranno i suoi cagnolini e se dovesse uscire subito non sarà un dramma, del resto ha già pronto un nuovo singolo, che uscirà tra un po, mentre sarà ancora all’Isola. A novembre è finita all’improvviso la sua storia con Max Biaggi: “Io dentro di me una mia idea la sono fatta, ma a un certo punto bisogna mettere un punto e voltare pagina. La vita è imprevedibile, l’amore la cosa più importante e io ci devo credere, senza piangermi addosso. Io mi auguro di riviverla di nuovo presto, una storia meravigliosa e importante così, che mi ha dato tanto e  mi ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale“.

Racconta che i primi di dicembre aveva percepito Max strano, lei era a Milano, lui a Montecarlo: l’indomani le disse che voleva stare da solo e  ancora oggi non ha ben chiaro che cosa sia successo. Quando pensa a cosa li legava piange ancora, un posto, una parola, una foto e la tristezza esplode. Bianca sa che Max l’ha amata, è cosciente che le ha donato tantissimo e lo ringrazia per quei momenti vissuti alla grande.

Continua a leggere su Fidelity News