Weinstein e le molestie alle attrici: salta fuori il nome di Elisabetta Canalis

La nota rivista femminile "Grazia" ha intervistato l'ex velina Elisabetta Canalis, la quale si è sbottonata in merito all'approccio avuto tempo fa con il produttore cinematografico Weinstein.

Weinstein e le molestie alle attrici: salta fuori il nome di Elisabetta Canalis

La rivelazione viene dalla diretta interessata. Elisabetta Canalis, storica ex velina del tg satirico Striscia la Notizia, ha raccontato alla rivista ‘Grazia’ del suo personale approccio avuto tempo fa con il produttore cinematografico Weinstein, protagonista dello scandalo per le accuse di molestie sessuali denunciate da tantissime attrici straniere e non, tra cui Asia Argento.

“Se ho conosciuto Weinstein a Los Angeles? Sì, certo e ha fatto avances anche a me. Ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito. L’atletica e fascinosa sarda, oggi felicemente sposata con Brian Perri e mamma di Skyler Eva – ha aggiunto:  “Io di molestie per lavorare non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate”.

La Canalis, che da alcuni anni vive con la sua famiglia a Los Angeles, non si era ancora pronunciata in merito al caso Weinstein. Nessuno poteva mai immaginare che, tra le svariate attrici italiane coinvolte nello scandalo, anche l’ex di George Clooney avesse conosciuto personalmente il produttore di Hollywood.

Si aggiunge quindi anche il nome della Canalis all’interminabile lista delle vittime che il regista americano ha cercato di importunare. Un incorreggibile mostro che ha infastidito tante giovani aspiranti attrici che sognavano di diventare famose e che si sono imbattute in lui, pezzo da novanta e influente regista che poteva determinare la fine o l’inizio della loro carriera.

Come ha spiegato la diretta interessata, l’ex velina si è incontrata con lui per alcune proposte professionali, ma quando ha compreso che le sue erano dei subdoli tentativi di avances sessuali, ha immediatamente rifiutato, senza timore e senza tanti peli sulla lingua. L’ex fidanzata di George Clooney è stata esplicita e ha dichiarato che la sua carriera è pulita e non è mai scesa a compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News