Giulia Latini attacca un hater sul proprio profilo di Instagram

La bella Giulia Latini è stata accusata su Instagram di essere una che pensa sempre al denaro: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha fatto attendere la sua risposta.

Giulia Latini attacca un hater sul proprio profilo di Instagram

I fans di Uomini e Donne conoscono benissimo la bella Giulia Latini: infatti la ragazza entrò nella trasmissione per corteggiare Luca Onestini, con i telespettatori che speravano che il tronista bolognese scegliesse proprio lei: purtroppo la scelta non è ricaduta su di lei ma su Soleil Sorgè, e tutti sanno come è andata a finire la loro storia d’amore.

Tuttavia, anche se è molto amata, Giulia Latini nella giornata di ieri ha ricevuto messaggio di cattivo gusto da parte di un suo followers sotto una sua foto su Instagram. La ragazza romana comunque non ha fatto attendere la propria risposta, cercando di zittire subito in un modo assai netto e deciso.

I primi screzi sono iniziati quando la Giulia Latini ha pubblicato una fotografia dove sponsorizzava un prodotto per il viso. Una dei suoi followers però non ha gradito la foto, ed ha attaccato la ragazza rivelando che lei fa tutto per i soldi, e non capisce il motivo della sua popolarità, poiché non ha fatto nulla per esserlo.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne però non ha fatto attendere la sua risposta, ed ha attaccato duramente la creatrice di quel commento così aspro: “Povera te che con una figlia perdi tempo su Ig con fare saccente invece di pensare a darle formazione ed educazione. Io grazie a Dio ho entrambe per questo non mi spingo oltre nella risposta”. Ma non finisce qui, poiché un paio di ore dopo la Giulia Latini crea un post su Instagram, dove anche qui invia un messaggio duro, anche se non c’è scritto il destinatario.

In poche parole l’ultimo post che ha scritto su Instagram rivela che alcune persone credono che i loro problemi sono più importanti o gravi dei suoi, e dichiara che è stufa di capire gli altri. Il destinatario non si capisce comunque chi è, ma i fans cominciano già a sbizzarirsi con i nomi.

Continua a leggere su Fidelity News