Cecilia Rodriguez placa gli entusiasmi: "Per ora niente nozze, in troppi vogliono vederci già sposati"

In una dichiarazione rilasciata al settimanale "Spy" Cecilia Rodriguez ha chiarito il mistero del presunto anello di fidanzamento apparso al dito dopo Natale.

Cecilia Rodriguez placa gli entusiasmi: "Per ora niente nozze, in troppi vogliono vederci già sposati"

La proposta plateale di matrimonio, il presunto anello di fidanzamento intravisto su Instagram, le presentazioni in famiglia, hanno fatto pensare che le nozze della coppia del GF VIP fossero addirittura imminenti. Sul dito anulare di Cecilia Rodriguez è apparso un sontuoso anello che nella realtà dei fatti non è ciò che sembra.

Al settimanale Spy la Rodriguez ha confessato che, al momento, non si parla ancora di nozze con Ignazio Moser e neppure di solitari di fidanzamento, l’oggetto in questione è un regalo della sorella Belen: “Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati.”

Parlando di nozze Chechu ha sottolineato che non è detto che un giorno non succederà, ma che non intende correre con i tempi, per adesso stanno bene così. Cecilia Rodriguez ha inoltre smentito la  partecipazione a Temptation Island Vip con Ignazio: “No, assolutamente no!”. Anche se da qui a maggio tante cose potrebbero cambiare.

Nonostante le fosche previsoni di molti la coppia pare essere in sintonia e lieta, la modella argentina non ha nascosto il suo desiderio di maternità, di aver fatto le prove con il nipote Santiago e che con Ignazio potrebbe essere giunto il momento di realizzare quel sogno. La coppia trascorre molto tempo insieme e, pur non convivendo ufficialmente, la nuova casa di Milano della Rodriguez è stata assunta al loro nido d’amore.

Ignazio Moser, del resto, ha conquistato la famiglia Rodriguez in toto: Belen e Andrea Iannone, i genitori di Cecilia e il fratello Jeremias paiono entusisti de l’ex ciclista. Sotto l’ultima foto pubblicata da Moser è giunto un commento adulatorio di Jeremias. Dopo aver mostrato – ancora – i suoi pettorali, Ignazio ha scritto: “Entrato #macho uscito #nacho”. Jeremias ha scritto: “Uguale a me cognato“. Famiglie felici.

Continua a leggere su Fidelity News