Ciò che ha fatto Ignazio Moser all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha infiammato sia i settimanali di gossip che i siti Internet: infatti il suo amore con Cecilia Rodrìguez ha fatto discutere molto: a pochi è piaciuto come ha “rubato” la fidanzata a Francesco Monte. Tuttavia questo sembra non aver toccato la sua popolarità, poiché su Instagram è ancora molto seguito, ed una sua foto sta facendo letteralmente impazzire le proprie fans.
Infatti molti dei suoi followers stanno impazzendo per la sua fotografia senza maglia che ha postato poche ore fa, con il suo fisico che fa impazzire il pubblico femminile. Ciò che fa parlare però è il commento che ha riservato suo cognato Jeremias Rodrìguez sotto la fotografia.
La foto senza maglia di Ignazio Moser, che ha postato qualche ora fa sul suo profilo di Instagram, sta scatenando le proprie fans: basta pensare che ha superato i 98 mila like, e sta facendo anche tantissimi commenti di tutti i tipi, dove alcuni vorrebbero trovarsi al posto di Cecilia Rodrìguez.
Tuttavia, ciò che fa più discutere è proprio il commento divertente che ha fatto suo cognato Jeremias Rodrìguez, che quindi non va contro Ignazio Moser ma lo difende, e fa una battuta ironica sulla fotografia: “Uguale a me, cognato”. Sembra quindi che Jeremias e Ignazio stanno legando molto, con i due che vanno sempre più d’accordo.
Quindi Jeremias sembra aver accettato la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, anche se bisogna dire che il ragazzo non ha mai messo divieti a sua sorella, anche se come disse al Grande Fratello Vip, avrebbe osservato la situazione da lontano per capirne i dettagli. Sembra però che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez ci sia del vero amore, e quindi in questi casi non c’è bisogno di nessun intervento.