Laura Freddi è diventata mamma: l’annuncio scatena i social

La showgirl televisiva Laura Freddi è diventata mamma di una bimba: il lieto annuncio è stato fatto tramite i social network scatenando l'entusiasmo dei fan dell'artista.

Laura Freddi è diventata mamma: l’annuncio scatena i social

Il 3 Gennaio scorso la showgirl televisiva Laura Freddi è diventata mamma di una bimba a cui è stato dato il nome di Ginevra. L’annuncio del lieto evento è stato fatto dallo staff dell’artista tramite un messaggio pubblicato sui profili personali della Freddi sui principali social network di condivisione, dove sono state date ulteriori indicazioni circa la bimba. 

Stando a quanto pubblicato sul profilo Instagram, Laura Freddi avrebbe partorito nelle prime ore del mattino – alle nove e trenta circa – una bimba che al momento della nascita pesava tre chili e seicentosettanta grammi. L’annuncio è avvenuto non con un’immagine della bimba – che sicuramente non tarderà ad arrivare – bensì con l’immagine di un dolce e romantico fiocco rosa, a corredo del quale le indicazioni circa il nome ed il peso della piccola. 

Laura Freddi mamma a 45 anni

L’ex compagna del conduttore televisivo Paolo Bonolis – in questi giorni al centro di una bufera mediatica a causa della scelta della moglie Sonia Bruganelli di pubblicare una foto della figlia scattata all’interno di un lussuoso jet privato che stava portando tutta la famiglia in vacanza in Kenya – era già da molto tempo che desiderava diventare mamma, un sogno che a 45 anni è diventato una realtà. 

Un desiderio che l’ex volto dello storico programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai” aveva già svelato lo scorso anno durante la permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, per poi dopo qualche mese essere riuscita nel suo intento. Il duraturo rapporto con il suo attuale compagno Leonardo D’Amico ha quindi indotto la showgirl a non perdere le speranze di una maternità, che nonostante l’avanzata età è arrivata puntuale. 

La lieta notizia, inutile dirlo, è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai fan e dagli internauti, che in breve tempo hanno invaso i profili social della Freddi lasciando messaggi di auguri per la mamma, ma soprattutto per la piccola Ginevra.

Continua a leggere su Fidelity News