I numeri da record che ha registrato la seconda edizione del Grande Fratello Vip è anche merito della rivalità di Daniele Bossari e Giulia De Lellis, con i due che erano sul filo del rasoio, e sono stati sin dall’inizio i grandi favoriti per vincere il reality show, ed a vincere è stato proprio il conduttore televisivo, con la De Lellis che si è posizionata addirittura in quarta posizione.
Proprio per quella classifica che la De Lellis aveva fatto delle ipotesi non proprio carine sulla trasmissione, poiché durante la finale le pagine fans della ragazza sono state chiuse in modo inaspettato, e la influencer aveva dichiarato in passato di non aver mai fatto il tifo per Daniele Bossari, ma per Luca Onestini e Ivana Mrázová, anche se oggi la influencer sembra aver cambiato idea.
Queste sono le parole della De Lellis su “Nuovo TV”: “Non ho alcun sospetto su come sono andate le cose durante la finale. La mia vittoria è stata quella di essere la preferita del pubblico per tredici settimane consecutive ed essere stata apprezzata anche da chi prima non mi conosceva affatto. Credo che Daniele, al di là della proposta di matrimonio, meritasse la vittoria! Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano”.
Sembra quindi che la rabbia per non aver vinto da parte di Giulia De Lellis sia passata del tutto, e sembra andare fiera per il percorso che ha compiuto all’interno della Casa più spiata d’Italia, che gli sta fruttando serate e inviti da tutta l’Italia, riuscendo anche a riempire le discoteche da numerosi suoi fans.
Anche Daniele Bossari sta realizzando lentamente i suoi progetti: come ben sappiamo tutti, nella prossima primavera si sposerà con la sua fidanzata storica Filippa Lagerbäck, e come ci rivelano le ultime indiscrezioni, dovrebbe diventare il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi 2018.