Come ben sanno i fans di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, la coppia che è nata negli studi di Uomini e Donne, si sono separati circa qualche giorno fa, dopo che la loro relazione è durata per un anno. Tuttavia la loro separazione è avvenuta nel silenzio più totale, non c’è stato nessun litigio, solamente un post con i due che si auguravano il meglio per il loro futuro.
Dopo giorni di silenzio però l’ex corteggiatore Emanuele Mauti ritorna a parlare della sua separazione con Sonia Lorenzini, e provocato da alcuni suoi followers di Instagram, ha deciso di rilasciare altre dichiarazioni sulla sua vecchia relazione, con alcune persone che l’hanno anche provocato dichiarando che non si è dedicato molto alla sua ex fidanzata nell’ultimo periodo.
In seguito al messaggio provocatorio da parte dell’utente di Instagram, Emanuele Mauti non ha fatto attendere la propria risposta: “Quindi amare è sinonimo di rinunciare. Se non rinunci a qualcosa non ami. Io certe volte boh, ma che stai dicendo? Non ho mai sottovalutato e mai lo farò quanto fatto da Sonia per me, ma il commento mi sembra proprio privo di senso”.
La risposta di Emanuele Mauti è quindi molto dura, ma la provocazione dell’utente era molto pesante, poiché aveva dichiarato che Sonia Lorenzini aveva lasciato il suo paese, la sua città e la sua famiglia pur di stare con il suo fidanzato, mentre quest’ultimo non aveva mai manifestato il suo amore in questo modo. Tuttavia, non finiscono qui le frecciatine che arrivano dai seguaci.
Infatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato punzecchiato sul fatto che Sonia Lorenzini sembra non soffirire come lo sta facendo lui in questi ultimi giorni. Su questo argomento comunque Emanuele ha deciso di rispondere, dichiarando che non crede che sia così, poiché pensa che momenti dove sta giù di morale li avrà sicuramente.