Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e il loro amore non è riuscito a superare le tentazioni dell’isola. Dopo il programma è iniziata una guerra che è arrivata anche davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Dopo mille discussioni, Selvaggia è giunta alla decisione di lasciare Francesco per iniziare una nuova vita.
La ragazza si è fidanzata con una sua vecchia fiamma, Luca Muccichini, ma secondo quanto afferma Chiofalo, non sembra essersi lasciata alle spalle la relazione con lui. Il ragazzo infatti, afferma che Selvaggia invii dei messaggi privati alle ragazze con cui decide di uscire parlando male di lui e mettendolo in cattiva luce.
Chiofalo è un fiume in piena e continua a inveire contro la sua ex con parole per nulla lusinghiere: insinua che Selvaggia stia con Muccichini per via del suo conto in banca, e consiglia al ragazzo di fare regali più costosi alla Roma, insinuando che il Rolex che le ha donato sia una riproduzione e sarcasticamente consiglia di puntare piuttosto su appartamenti o macchine di lusso.
Francesco conclude la sua escalation di insulti e insinuazioni, con la richiesta di non essere più tirato in ballo da Selvaggia: “Hai deciso di lasciarmi e io ora sono single, quindi faccio quello che voglio!” e aggiunge che anche lei deve iniziare a vivere la sua vita senza interessarsi a cosa stia combinando lui. Inoltre, dichiara che se lui fosse ancora il suo fidanzato non gradirebbe che lei parlasse sempre e in continuazione del suo ex.
Insomma, un attacco davvero al vetriolo, che non farà piacere ai destinatari e che, quasi sicuramente, provocherà una reazione in Selvaggia, avendo conosciuto la parte del suo carattere che le impedisce di passare sopra le varie situazioni che la riguardano. Aspettiamo di sapere cosa hanno da dire i diretti interessati.