Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati ufficialmente alla Vigilia di Natale: il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, ha raccontato le motivazioni che hanno spinto la coppia, in crisi da tempo, a lasciarsi. Una vicenda riguardante il figlio di sette anni Nathan Falco è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo: l’imprenditore voleva trascorrere il Capodanno in Kenya, nel suo esclusivo resort, in compagnia del bimbo, Elisabetta, dal canto suo, non voleva trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in compagnia dell’uomo da cui si stava separando.
La coppia ha deciso di intraprendere le vie legali per mettere in chiaro la situazione e non procrastinare oltre le problematiche inerenti alla custodia del figlio. Briatore è andato in Kenya con Nathan mente la Gregoraci ha passato il Capodanno a Miami, insieme ad un’amica: il divorzio definitivo giungerà il prossimo giugno.
Elisabetta Gregoraci ha voluto smentire che Flavio Briatore possa avere la custodia esclusiva del loro figlio Nathan Falco: la conduttrice calabrese ha voluto negare categoricamente la notizia rispondendo ad uno dei tantissimi commenti che sono piovuti sul suo profilo ufficiale Instagram.
Sui social network ha scritto, in maniere decisamente schietta, di non voler avere rapporti che possano farla soffrire: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ha messo troppo cuore e non vuole più soffrire“.
Le polemiche non si sono fatte attendere, come i commenti sull’evidenza che con i soldi è semplice lenire il dolore. La showgirl in una recente intervista, ha sottolineato di essere una donna come le altre – con qualche appartamento extra lusso in più – : “In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli” ha raccontato la Gregoraci, che ha poi continuato “Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo”.