La loro era parsa una storia impossibile, un banale capriccio estivo destinato a sfumare appena conclusa la stagione, e invece l’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri resiste. Si sono incontrati ad una cena da amici in comune e pare che l’intesa sia immediatamente esplosa. Massimiliano, dopo un matrimonio fallito, ha avuto ha avuto una lunga relazione con una play-mate e un flirt con Barbara D’Urso, Ambra ha avuto una lunga relazione con il cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli.
I due avevano scelto di mantenere un profilo basso, non uscendo immediatamente allo scoperto, fino a quando il settimanale Chi non li ha colti in flagrante mentre si concedevano una romantica vacanza insieme all’Argentario. I diretti interessati hanno compreso che negare non sarebbe stato più possibile e hanno deciso di confermare la nascita del loro amore.
Massimiliano Allegri ha addirittura regalato ad Ambra Angiolini un solitario, che lei ha mostrato in una foto postata su Instagram, poi inaspettatamente rimossa.
L’attrice non ha mai nascosto il proprio desiderio di avere altri figli, dopo i due avuti dal precedente compagno Francesco Renga, e stando a numerose indiscrezioni pare che il 2018 possa regalarle un nuovo bimbo: è stata paparazzata durante una banale passeggiata, con gli auricolari alle orecchie e un profilo che decisamente mette in luce, sotto la felpa blu, forme morbide che richiamano ad una gravidanza in corso. Le foto in questione sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna: nel mese di novembre, il settimanale Chi, aveva affermato che i due fidanzati avevano fatto le dovute presentazioni in famiglia ed avevano trascorso una romantica luna di miele a Venezia.
Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore, in merito ha affermato: “Della vita di mio papà, in genere preferisco non parlare. Ma vale la regola aurea: se lui è felice, io sono felice per lui, io gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui, per conoscerlo meglio. Anche se poi… anche quando avevo già 18 anni, voleva che la sera tornassi a casa alle 11, non più tardi”. E sulla storia del padre che ne pensa? “Sono contenta per lui” ha, detto.