Giulia De Lellis parla di Bèlen Rodrìguez e Barbara D’Urso e annuncia nuovi progetti

La influencer Giulia De Lellis spiega il motivo della sua assenza a "Pomeriggio 5", e parla anche della conduttrice di "Tú sí que vales" Bèlen Rodrìguez.

Giulia De Lellis parla di Bèlen Rodrìguez e Barbara D’Urso e annuncia nuovi progetti

Giulia De Lellis fa spegnere tutti i gossip, e nella sua ultima intervista ha rivelato di non aver mai litigato con la conduttrice napoletana Barbara D’Urso. Tuttavia in tanti si domandano ancora perché la fidanzata di Andrea Damante non è stata mai ospite della trasmissione di “Pomeriggio 5“, poiché tutti, escluso Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, sono stati ospiti di Barbara D’Urso.

E proprio la fidanzata di Andrea Damante che risponde a questa domanda in una intervista a “Nuovo TV“, rivelando che fino a questo momento non ha mai avuto il tempo di farsi intervistare da Barbara D’Urso, poiché è stata spesso impegnata in serate di discoteche o altre cose che gli hanno tolto del tempo.

Queste sono le parole di Giulia De Lellis nell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, dove rivela anche alcuni particolari molto importanti del suo futuro: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce. Ad esempio adesso lavoro ad una cosa che uscirà e porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.

Quindi è solamente per la mancanza di tempo che è sempre assente negli studi di “Pomeriggio 5“, e tra le due non c’è mai stato un litigio. Successivamente parla anche di Bèlen Rodrìguez, e su di lei usa solamente delle belle parole, anche se non si sbilancia più di tanto.

Infatti su Belèn Rodrìguez dichiara che le due non sono ancora amiche, ma in lei ha comunque trovata una persona buona e sincera, rivelando che le due si assomigliano molto. Comunque sono delle parole molto importanti che usa la fidanzata di Andrea Damante sulla conduttrice di “Tú sí que vales”, e non è escluso che le due possono diventare amiche nel prossimo futuro.

Continua a leggere su Fidelity News