Matrimonio in crisi per Bianca Balti e Matthew McRae? Non si sa, ma c’è apprensione tra i fan di Bianca; sembra che la modella abbia eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto del matrimonio celebrato la scorsa estate. Spariti inoltre anche i recenti scatti con il marito. Tutto sembra suggerire una crisi matrimoniale.
Il 1° Agosto 2017 Bianca Balti ha spostato a Laguna Beach il marito Matthew McRae, con una cerimonia incantevole. La coppia prima del matrimonio, ha già avuto una figlia, Mia, nata nel 2015. Fu proprio la bella modella a pubblicare ad agosto la foto del matrimonio sui social per la didascalia “Forever Family”. La Balti per amore di Matthew aveva lasciato l’Europa per trasferirsi negli Stati Uniti. Ma a distanza di pochi mesi dalla celebrazione sembra che l’idillio sia finito.
Gli scatti del loro giorno più bello e le recenti foto con il marito, sono sparite dai social di Bianca. Tutto fa presagire una crisi coniugale. Che davvero la loro storia sia finita dopo quattro mesi di matrimonio? I segnali che arrivano dai social non sono molto incoraggianti. Ma nessuna dichiarazione ufficiale è pervenuta dalla coppia.
Nei giorni scorsi, con l’arrivo del nuovo anno Bianca Balti ha pubblicato una foto sorridente con le sue figlie con scritto “Nuovi orizzonti”, poi prosegue “E’ stato triste, a volte è stato difficile ma per la maggior parte felice… Vivo per amore. E ho davvero tanto amore intorno a me. Mi piace sentirmi viva e sono grata per esserlo. Vivo per crescere, non finisco mai di imparare e sono grata per questo. La vita è bella. Un sereno 2018 a tutti“. Una didascalia che fa pensare ad un cambiamento alquanto improvviso nella vita privata della modella.
Bianca ha inoltre recentemente perdonato anche l’ex marito Christian Lucidi, papà della sua prima figlia Matilde, dopo che l’uomo aveva reso pubbliche alcune foto della Balti senza veli. La modella aveva anche denunciato l’accaduto, ma di recente ha dichiarato sul rapporto con l’ex: “I nostri rapporti sono migliorati”. Infatti Bianca ha deciso anche di ritirare la denuncia.