Briatore-Gregoraci, le prime parole di Elisabetta dopo la separazione

Dopo le indiscrezioni circa l'avvenuta separazione della coppia Briatore-Gregoraci, la showgirl ha rotto il silenzio pubblicando un post sui social network: ecco le sue parole.

Briatore-Gregoraci, le prime parole di Elisabetta dopo la separazione

Dopo le rivelazioni fatte dal settimanale di gossip “Chi” sull’avvenuta separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – con tanto di foto e di dettagli sugli accordi patrimoniali presi – la showgirl rompe il proverviale silenzio in cui si era trincerata nel corso di questi ultimi mesi, affidando ai social network le sue parole quanto mai sibilline.

Non sono passate neanche ventiquattro ore dalla diffusione della notizia della separazione della celebre coppia del jet set internazionale – unita in matrimonio nove anni – che già sui profili ufficiali della celebre co-conduttrice del programma di intrattenimento “Made in Sud” Elisabetta Gregoraci appaiono i primi post, quanto mai allusivi al delicato e doloroso momento che sta attraversando.

Le parole di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione

Accade sempre sempre più spesso nell’era digitale che i personaggi famosi preferiscano non far più uso degli antichi comunicati stampa, preferendo di gran lunga pubblicare dei brevi messaggi sui propri profili nei principali social network di comunicazione. Così è stato anche per Elisabetta Gregoraci, che dopo la divulgazione della notizia sulla separazione da Briatore ha pubblicato un’immagine che la ritrae sorridente con una coroncina di rose e fiori di ispirazione botticelliana, quasi come se per lei fosse giunta una nuova primavera, una nuova stagione della sua vita.

A corredo di quella bella immagine le parole “calma la mente, e l’anima parlerà“, un messaggio che lascia trapelare la necessità della celebre showgirl di rimettere in ordine i pensieri per ritrovare la pace e la serenità interiore. Mentre Briatore – che si trova nel suo resort di lusso a Malindi in Kenya con il figlio Nathan Falco – pubblica sui suoi profili social video e immagini della sua vacanza con il figlio a Malindi, la Gregoraci da Miami – dove è volata insieme ad una sua amica all’indomani della firma posta sull’accordo di separazione – preferisce condividere messaggi sibillini.

L’ultimo pubblicato risale a qualche ora fa, e parla di forza e fragilità. Secondo Elisabetta infatti più il carattere è forte, più è fragile l’anima. “L’apparente durezza” – scrive la showgirl – “è la corazza di chi ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più“. Come darle torto?

Continua a leggere su Fidelity News