Dopo la smentita della Barale di aver un nuovo amore, il commento di Raz Degan sul suo profilo fa sperare i fans

In tanti sognano un ritorno da parte dell'attore Raz Degan con la conduttrice Paola Barale, e proprio il commento da parte dell'ex vincitore dell'Isola Dei Famosi fa sperare i loro fans.

Dopo la smentita della Barale di aver un nuovo amore, il commento di Raz Degan sul suo profilo fa sperare i fans

Da quando Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati durante le ultime puntate dell’Isola dei Famosi, i fans hanno riacceso la speranza di vedere insieme di nuovo la ex coppia. Spesso la conduttrice e l’attore hanno smentito il loro ritorno, ma i baci e le carezze che si sono dati all’interno del reality show sono stati visti da tutti, ed i due sembravano ancora in grande sintonia.

La speranza dei fans è talmente grande che è bastato un piccolo commento da parte di Raz Degan su una fotografia di Paola Barale postata su Instagram per far scatenare tutti i fans della coppia. La foto di Paola Barale è comunque innocente, poiché raffigura lei da piccola che vuole ricordare il Natale che passava da piccola.

Paola Barale è comunque molto attiva sui social network, ed ha voluto caricare quindi la sua foto da bambina su Instagram. Lei infatti usa spesso il social network come “diario dei suoi ricordi“, dove spesso si vedono anche le fotografie con il suo ex marito Raz Degan.

I due sono anche in contatto, e questo lo sanno tutti poiché spesso l’hanno ammesso senza nessun tipo di problema, ma fino a questo momento non c’è mai stato un loro ritorno. Ma un commento molto sintetico di Raz Degan sotto la fotografia: “#bionda”  ha cominciato a far sognare tutti. Per chi conosce i particolari della coppia, quel soprannome veniva usato dall’attore come nomignolo alla sua ex moglie.

Ciò che fa sperare di più ai fans, e che Paola Barale ha smentito di aver detto al settimanale “Chi” di aver ritrovato un altro compagno: “Chi è la dolce compagnia di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie … ma questa notizia non c’è … Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro”

Continua a leggere su Fidelity News