Raffaello Tonon e Luca Onestini si frequentano anche al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip. Infatti, come si può notare su Instagram, i due sono ancora molto amici, e spesso fanno anche delle clip davvero divertenti che intrattengono i loro fans, dove ricevono sempre decine di like.
Ed è arrivato proprio ieri un video da parte di Raffaello Tonon su Instagram mentre si trovava con il suo amico Luca Onestini, che ringraziava tutti per i like che aveva raggiunto sui social. Anche l’opinionista ha voluto complimentarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma nel finale ha fatto una piccola dedica speciale al suo amico.
Questo è ciò che ha scritto Raffaello Tonon sul video: “Bisogna davvero festeggiare questo momento. Sono davvero orgoglioso di te, nani … sei un amico eccezionale ed un ragazzo pieno di talento e ti meriti tutto quello che hai”. Parole davvero molto belle da parte dell’opinionista, anche se queste parole non sono state apprezzate da tutti.
Infatti gli haters non mancano mai, e proprio un utente di Instagram ha scritto che non ci sarebbe nulla da festeggiare, poiché i traguardi seri sarebbero altri, come l’ottenimento della laurea o un’assunzione al lavoro. Tonon però ha letto questo messaggio, ed ha voluto commentare senza nessun tipo di problema, e come ci si può immaginare, ha difeso il suo amico Luca.
Raffaello Tonon infatti ha commentato dicendo che i traguardi sono anche questi per chi si espone come fa Luca, augurando a quest’ultimo di ottenere altri traguardi molto importanti nella sua vita. Questo messaggio fa notare ancora la forte amicizia che lega i due, ed anche in questa occasione, ha voluto mostrarlo a modo suo, nel modo più diretto e sincero possibile, dove ha ottenuto l’appoggio dalla maggior parte delle persone.