La regina suprema di Cologno Monzese, ossia Barbara D’Urso, sbarca al cinema con la commedia Disney Il vegetale, a fianco del cantante Fabio Rovazzi. Non si vedeva sul grande schermo dal lontano 2004, quando aveva dato il meglio di serie nel film ”Per giusto omicidio” di Diego Febbraro.
Non tutti sono a conoscenza del fatto che negli anni ’80 e ’90 Carmelita D’Urso, prima di divenire la celebre presentatrice che è attualmente, aveva recitato in tante commedie. Fra queste si può menzionare ‘Romanzo di un giovane povero’, ‘Erba selvatica’ e ‘Tutti gli uomini del deficiente’.
La regina di Pomeriggio Cinque non si ferma neanche per le ferie natalizie e non smette mai di sbalordire il suo pubblico. La luminosa presentatrice è prontissima per il suo debutto al cinema dopo ben 13 anni di stop recitativo. Da giovedì 18 gennaio Barbarella sarà una delle attrici nel film Il vegetale. In questo capolavoro cinematografico, diretto dal regista di Checco Zalone, Nunziante Gennaro, Carmelita interpreta proprio sé stessa accanto all’amico del rapper Fedez, Fabio Rovazzi, il quale non prova simpatia nei riguardi della presentatrice tv.
Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la Dottoressa Giò ha confermato tutto: “A gennaio comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone. Si tratta di un film Disney, una cosa molto divertente”. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la scoppiettante 60enne nientepopodimeno che in un film Disney.
Ma Barbara D’Urso lascerà soltanto temporaneamente le sue seguitissime trasmissioni tv? Al momento attuale è in vacanza per le ferie natalizie. Ma il suo pubblico può stare sereno, poiché il fiore all’occhiello di Canale 5 ritornerà in onda l’8 gennaio 2018 con il suo consueto salotto pomeridiano Pomeriggio Cinque e in seguito, il 14 gennaio, con Domenica Live.
Ma le novità di Barbara D’Urso non sono finite qui: ai giornalisti di Tv, Sorrisi e Canzoni, Barbarella ha rivelato di aver progettato una nuova trasmissione televisiva in prima serata. Il progetto però resta al momento un segreto.