Miracolo di Natale: un cane viene salvato dall’eutanasia

Grazie all'appello di un vip australiano, si dà forma ad una bella storia che sa di miracolo natalizio; ad un cane viene evitata la soppressione tramite l'eutanasia.

Miracolo di Natale: un cane viene salvato dall’eutanasia

Senza una casa, ad un cane sarebbe stata inflitta una condanna severa ed ingiusta: una sentenza di morte tramite l’eutanasia. Il periodo è però quello natalizio e può accadere che vicende destinate ad un cattivo finale ed all’oblio si mutino improvvisamente in racconti bellssimi che sanno tanto da “canto” e “miracolo” di Natale.

La vicenda del cane Brother stava per cadere nel dimenticatoio e la data di applicazione della sentenza si stava per avvicinare: a Laura Byrne, nuova star della televisione australiana, nota al grande pubblico oceanico per aver vinto il reality show “Bachelor”, il fatto non è passato inosservato ed ha deciso di prendere per mano la sorte dello sfortunato Brother.

“Mentre tutti si stanno preparando per il Natale, questo povero ragazzo si appresta ad essere sottoposto all’eutanasia se non riusciamo a trovare qualcuno entro Natale”. Questo è stato il toccante messaggio che Laura ha lasciato su Instagram assieme alle fotografie che inquadrano il bel muso di Brother, che con i suoi occhi pare implorare aiuto.

Laura Byrne, tramite i social network, ha lanciato questo appello a tutti i suoi fan ed i suoi follower per risolvere la situazione e per trovare una famiglia ed una casa per Brother: l’appello della vip australiana ha funzionato, visto che in poche ore il cane è stato accolto da una famiglia che cercava un animale da compagnia e che ha avverato il suo sogno grazie alla segnalazione di Laura.

La vip ha tralasciato di postare foto di lei che cucina il pranzo di Natale o di alcune sue pose in bikini pur di lasciare spazio a Brother e alle sue fotografie. La strategia di Laura è andata in porto e questo cane ora può trascorrere un 2018 molto sereno, lontano dalla camera di esecuzione dove avrebbe incontrato la morte: questo è un sollievo anche per Laura e per tutti i suoi numerosi followers.

Continua a leggere su Fidelity News