Giulia De Lellis è stata sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip: ricorderemo a lungo le sue incredibili gaffe in ambito geografico – e non solo – l’Egitto capitale dell’Africa, l’Everest è il vulcano più alto d’Italia, l’Equator è il punto più basso della terra.
La ex corteggiatrice ha ricevuto una bizzarra proposta di lavoro, che mira alla sua evidente assenza di cultura: una televisione locale avrebbe proposto alla quarta finalista della seconda edizione del GF Vip un programma per insegnare la geografia. Giulia de Lellis, durante la sua permanenza all’interno della Casa, ha fatto ben comprendere le plateali carenze in storia e geografia, la tv locale intende farle condurre un format mirato a diffondere la conoscenza della geografia tra i giovani. L’indiscrezione è stata divulgata da Novella 2000.
La De Lellis è stata molto parca nelle sue apparizioni televisive, fatta eccezione per le ospitate al Maurizio Costanzo Show, a Verissimo, e per alcune serate in celebri locali italiani, non ha ecceduto nel divulagare la sua presenza. Giulia sta trascorrendo tutto il suo tempo con il fidanzato Andrea Damante e con la sua famiglia, in particolare con la nipotina che ama molto.
L’influencer non ha messo piede neppure nel blasonato e caotico salotto di Barbara d’Urso, dove quasi tutti gli ex inquilini hanno sostato: le male lingue affermano che dietro questa scelta vi sia una presa di posizione per i toni aspri che le sono stati riservati durante una puntata di Pomeriggio 5. Secondo altri il deciso avvicinamento di Giulia a Jeremias, Cecilia, Belen Rodriguez, da sempre in guerra con Carmelita, potrebbe essere la vera causa.
Probabilmente Giulia vuole rimanere vicina al clan Rodriguez, del resto la stessa Belen le ha fatto i complimenti su Instagram ringraziandola per la correttezza che ha utilizzato nell’affaire Cecilia-Ignazio: sempre meglio quindi averli amici che nemici?