Tanti i litigi che si sono creati in casa tra Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon, tuttavia questi sono ormai un lontano ricordo per entrambi i protagonisti del Grande Fratello Vip. Infatti sia il cantante che l’opinionista hanno parlato dopo questa esperienza all’interno degli studi di Cinecittà e sembra anche che si sono chiariti del tutto.
Raffaello Tonon infatti non aveva preso bene un gesto di Cristiano Malgioglio, che l’aveva messo al televoto anche quando il paroliere più volte aveva detto all’interno della casa che non l’avrebbe mai fatto, salvandolo da chiunque in ogni scontro: ma non fu così, ed infatti per chi si ricorda la semifinale tra Tonon e Lorenzo Flaherty mise al televoto l’opinionista salvando l’attore romano.
Questo colpo basso non fu apprezzato dall’amico di Luca Onestini, che andò su tutte le furie e si scagliò contro Cristiano Malgioglio, che poi quest’ultimo uscì direttamente in semifinale. Tuttavia, una volta che non c’è più lo spirito di competizione del Grande Fratello Vip, i due si sono parlati e chiariti al di fuori, come ha rivelato il settimanale diretto da Umberto Brindani, e come se non bastasse, i due hanno anche lo stesso agente che si occupa delle serate in discoteca e non solo.
Questo è ciò che scrive il settimanale “Oggi” riguardo a questo ormai vecchio litigio: “Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio hanno sempre discusso nella Casa del Grande Fratello Vip. Da quando sono usciti, però, vanno d’accordo. Si sono affidati pure allo stesso agente per organizzare le ospitate in discoteca”
I due, con tantissimi vecchi elementi del Grande Fratello Vip, tra cui Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Daniele Bossari, Veronica Angeloni ed altri avevano partecipato alla serata di beneficenza della Fabbrica del Sorriso, con i due che avevano chiacchierato molto insieme. Quindi quei vecchi litigi sembrano ormai un lontano ricordo.