La redazione dell’Isola dei Famosi sta contattando ancora alcuni vip per completare il cast del reality show. Alcune indiscrezione che lancia il settimanale di gossip “Oggi” rivelano che la trasmissione sta cercando in tutti i modi di convincere Marina La Rosa ad accettare questa proposta, anche se la donna non è convinta poiché non vorrebbe lasciare da solo la sua famiglia per un lungo periodo.
Tuttavia, Marina La Rosa resta molto interessata per questa proposta che ha ricevuto dalla redazione dell’Isola dei Famosi: infatti la ex gieffina spera ancora di avere una chance nel mondo del cinema e del teatro, e questa proposta sarebbe l’ideale per lanciare la sua carriera, che dopo essere diventata mamma aveva deciso di mettere un piccolo “stop” alla televisione per stare vicino ai propri figli.
Ora Marina La Rosa ha 40 anni e si è sposata nel 2010 con l’avvocato Guido Bellitti. Non è scomparsa del tutto dalla televisione, poiché occasionalmente è apparsa a “Pomeriggio 5” come ospite. Tuttavia, oltre a badare ai propri figli, la ex gieffina ha continuato i suoi studi laureandosi in psicologia ed ha fatto anche l’attrice teatrale in alcuni spettacoli.
Intanto, mentre si aspetta una risposta negativa o positiva da parte di Marina La Rosa, i nomi confermati all’Isola dei Famosi sono: la cantante Bianca Atzei, la showgirl Alessia Mancini, Elettra Lamborghini, la influencer Chiara Nasti, la ex di Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen, e forse quello più amato nell’ultimo periodo, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. La prima puntata sarà in onda il 22 di gennaio 2018.
Infine, altre voci rivelano che sono stati contattati anche Luca Onestini e Raffaello Tonon: l’opinonista sarebbe propenso ad accettare questa proposta, che sarebbe il suo terzo reality dopo “La Fattoria” ed il “Grande Fratello Vip“, ma quello più indeciso per il momento è Luca Onestini.