Il settimanale “Chi” nella giornata del 20 Dicembre ha pubblicato alcune foto dove Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone si scambiano carezze e baci, e tutto ciò sembra dimostrare che ormai il loro periodo di crisi è finito, con i due che dimostrano il loro amore in più modi, e vederli separati in questo momento sembra impossibile.
Il giornale di gossip “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha mostrato alcune foto mentre Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone stavano facendo dello shopping, e da come dimostrano le foto, la coppia non riesce a separarsi nemmeno nel camerino del negozio di abbigliamento, dove anche lì i due si sono scambiati baci e coccole, con Bèlen che ha emulato le “gesta” di sua sorella Cecilia.
Che la Belen Rodrìguez sia una donna molto passionale lo sanno tutti, e spesso anche in passato non ha avuto nessun tipo di timore di scambiarsi pubblicamente baci e carezze con il suo uomo. Ed è proprio ciò che è successo qualche giorno fa con Andrea Iannone, mentre il motociclista stava acquistando un paio di pantaloni per lui, la modella argentina ha cominciato improvvisamente a baciarlo e stringerlo, e come dimostrano le foto lui non aveva nemmeno messo la maglia, e forse la Bèlen è stata attratta dal fisico del motociclista.
Sembra quindi che la conduttrice di “Tú sí que vales” non riesca a resistere alla bellezza di Andrea Iannone e si è avvicinato sempre di più con lui, con baci e abbracci che si sono sprecati con il passare del tempo, dimenticandosi che erano lì solamente per fare shopping e non per scambiarsi effusioni.
Solo dopo qualche ora sono andati via dal centro commerciale, e da come si può notare dalle foto sembra che la coppia sia molto felice, con la crisi che ormai sembra solamente un lontano ricordo, anche se non si parla ancora di una loro convivenza.