Fabrizio Corona, l’accorato appello al pm: "E’ Natale, mi aiuti"

Il "re dei paparazzi" Fabrizio Corona è nuovamente tornato in aula, dove ha lanciato un accorato appello al pubblico ministero affinché lo aiuti ad uscire presto di prigione.

Fabrizio Corona, l’accorato appello al pm: "E’ Natale, mi aiuti"

Fabrizio Corona, il “re dei paparazzi” milanese da mesi ormai in regime detententivo, è ritornato a far parlare di sé per un nuovo show avvenuto questa mattina in occasione dell’ennesima udienza dinanzi alle sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano, dove Fabrizio ha lanciato un nuovo accorato appello al pubblico ministero Alessandra Dolci. 

L’ex marito di Nina Moric è ancora sotto processo per il ritrovamento di un piccolo tesoretto – pari a 2,6 milioni di euro – abilmente nascosto tra il controsoffitto della casa di una collaboratrice di Corona e delle cassette di sicurezza in Austria. Inizialmente al “re dei paparazzi” furono contestati dal Tribunale di Milano anche i reati di intestazione fittizia dei beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, accuse che sono successivamente cadute. 

L’appello di Fabrizio Corona al Pubblico Ministero

Fabrizio Corona è stanco e già da tempo non ha fatto mistero del fatto che ritiene ingiusta la decisione del Tribunale di Sorveglianza di rigetto della richiesta di affido ai servizi sociali o di detenzione ai domiciliari. Motivo per cui inizialmente l’ex fidanzato della modella e showgirl argentina Belen Rodrigez decise di iniziare lo sciopero della fame, per poi ritornare sui suoi passi. 

Sono già passati otto mesi dei dodici che Fabrizio Corona deve passare nella casa circondariale di Milano. Un tempo lunghissimo per chi – come lui stesso ha detto – ritiene ingiusta la sua condanna, ribadendo ancora una volta questa mattina in aula il fatto che la relazione del pubblico ministero sulle imposte evase è piena di falsità

Una provocazione inaccettabile per il pm Alessandra Dolci che questa mattina ha richiesto l’ammonizione dell’imputato, che però ha prontamente replicato invocando il diritto alla difesa, non solo per se, ma anche per tutti i cittadini italiani. Uno show in pieno stile Corona, che però si è concluso con un accorato quanto mai sincero appello del “re dei paparazzi” al pm: “E’ Natale, mi aiuti ad uscire“. 

Un appello che non sembra sia stato raccolto dal pubblico ministero, che non ha fatto attendere la sua risposta, dicendo a Corona che se vuole uscire di galera deve far tesoro delle sue esperienze. Anche l’udienza della giornata odierna ha fatto si che si riaprisse nuovamente il dibattito dell’opinione pubblica sul presunto accanimento giudiziario nei confronti del noto personaggio dello showbiz italiano.

Continua a leggere su Fidelity News