Cecilia Rodriguez contro Francesco: "Non è lui il poverino della situazione, ecco cosa ha fatto prima del GFVip"

Non si placano le polemiche attorno all'ormai ex coppia formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la ragazza, infatti, ha dichiarato che la crisi tra i due esisteva già prima della sua partecipazione al "Grande Fratello Vip".

Cecilia Rodriguez contro Francesco: "Non è lui il poverino della situazione, ecco cosa ha fatto prima del GFVip"

Si torna a parlare di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, non perchè i due siano tornati insieme, ma perchè la sorella di Belen in un’intervista rilasciata a “Nuovo Tv”, ha dichiarato che l’ex tronista di “Uomini e Donne” non è la vittima della situazione ma sarebbe ben altro. Infatti la ragazza, come aveva già accennato in passato ha ribadito il fatto che si sentiva trascurata dall’ex fidanzato.

Ma la decisione di iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser, è nata soprattutto dal fatto che tra i due le cose non andava bene già dapprima della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, infatti i due molto spesso litigavano e lei era stanca della situazione che si era creata tra i due.

Durante l’intervista, la modella argentina ha dichiarato che durante il confronto avvenuto all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, non voleva giustificarsi per il suo comportamento e non è di certo lui, “il poverino” della situazione perchè quando stavano insieme lui molto spesso pensava solamente al lavoro, trascurandola e allontanandola.

Cecilia ha dichiarato anche, di meritasi la felicità che sta vivendo con Ignazio adesso, che la sua relazione con Francesco Monte non andava già da molto tempo prima della sua partecipazione al reality show di Canale 5. Infatti, quando è entrata nella casa, i suo sentimenti verso l’ex tronista erano cambiati, perchè molto spesso accadeva che litigassero per gelosia o per incomprensioni caratteriali, aggiungendo anche che Francesco sapeva che la loro storia era forse al capolinea, visti i problemi tra i due.

A fine intervista, la modella argentina ha aggiunto di essersi comportata male nei confronti di Francesco Monte e di averlo deluso ma non si pente di aver pensato a se stessa e alla sua felicità. Ora è felice al fianco del ciclista, Ignazio Moser che lo ha già definito come la sua anima gemella e che ha il desiderio di sposarlo e avere dei figli da lui, in futuro.

Continua a leggere su Fidelity News