Enrique Iglesias ed Anna Kournikova sono diventati genitori. Secondo i più famosi siti di gossip americani, la coppia avrebbe infatti dato il benvenuto a due gemelli. Il cantante e la ex tennista hanno dato il benvenuto ai gemelli Nicholas e Lucy lo scorso sabato 16 dicembre e Miami. Notoriamente riservati per tutto ciò che riguarda la loro vita privata, i portavoci di Enrique ed Anna non hanno ancora commentato la notizia della nascita, una sorpresa dato che nessuno dei due aveva reso pubblica la notizia della gravidanza.
Si tratta dei primi figli per Iglesias, 42 anni, e la Kournikova, 36 anni, che stanno insieme da oltre 15 anni. I due si incontrarono nel 2001 sul set del video musicale della canzone di Enrique “Escape“, e sono rimasti insieme da allora, a parte un breve periodo di rottura nel 2013 riportato dai tabloid ma mai confermato dalla coppia.
I due non hanno mai neanche confermato se sono sposati o meno. “Siamo semplicemente felici“, confidò lui in una intervista. “Arriva un momento in cui sei con qualcuno da così tanto tempo che è come se fossimo sposati.”‘
Anna Kournikova è stata una delle tenniste più popolari degli anni 2000. Pur non vincendo nessun titolo, l’atleta russa ha raggiunto l’ottava posizione tra le tenniste migliori al mondo nel 2000, ed ha raggiunto la prima posizione nel doppio insieme a Martina Hingis, con la quale ha vinto due Grand Slam. La sua carriera si concluse prematuramente a soli 21 anni a causa di gravi problemi alla schiena.
Enrique Iglesias, figlio del popolarissimo cantante spagnolo Julio Iglesias, è una delle pop star latine più famose al mondo. Dalla fine degli anni ’90 ad oggi il cantante ha collezionato tantissimi successi con canzoni in lingua inglese come “Bailamos”, “Rhythm Divine”, “Hero”, “Could I Have This Kiss Forever” e “Nobody Wants to be Lonley”, ma soprattutto in lingua spagnola con hit del calibro di “Bailando“, “El Perdón”, “Duele el Corazón” e “Súbeme la Radio”.