Ilary Blasi e le stranezze del matrimonio: "Quando usciamo insieme, gli uomini guardano Totti, non me"

Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista confessione a "Il Fatto Quotidiano" ove ha parlato del marito Francesco Totti, di gelosia e sesso, della quotidianità, del tanto millantato quarto figlio.

Ilary Blasi e le stranezze del matrimonio: "Quando usciamo insieme, gli uomini guardano Totti, non me"

Ilary Blasi, conduttrice e regina Mediaset, moglie di Francesco Totti, ha rilasciato una lunga intervista confessione al “Il Fatto Quotidiano” ove ha parlato della sua quotidianità, del rapporto coniugale, di sesso e gelosia, dei figli.

La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza; quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme. Restano i riflettori perennemente accesi” Ilary è cosciente che ormai sono diventati scontati.

La signora Totti, con fermezza, ha affermato che non intende fare il quarto figlio dicendo che tre non sono certo pochi, che le facilitazioni sul piano economico sono importanti ma che poi i pargoli vanno cresciuti e loro non amano delegare ad altri. La conduttrice cede quando è proprio costretta dalle necessità, altrimenti non si discute, ciascuno deve portare un congruo contributo alla famiglia.

Una famiglia da sit-com ove la gelosia, non sarebbe ad appannaggio dell’ex campione del mondo: la Blasi ha sottolineato che stare vicina al Totti-star non le è mai pesato, la loro vita è abbastanza normale, le occorre qualche accorgimento, ma niente di così drastico. “Certo cambia se esco con Francesco o no: se c’è lui si fermano le folle, è lui il catalizzatore, altrimenti il ristorante o il cinema non li vieta nessuno. Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza”.

Nel 2010 la conduttrice del GF Vip rilasciò una dichiarazione ove si evinceva che Totti fosse ossessionato dal sesso, ritiri e allenamenti la salvavano: adesso che il marito ha concluso la sua carriera di calciatore, Ilary ha trovato una soluzione alternativa, ha iniziato a lavorare tanto.

Ha confessato che si fida del suo fiuto nel giudicare il prossimo, che attorno a loro vi saranno persone amiche anche solo per interesse, è del resto quasi fisiologico, ma che non intende soffermarsi su tale ipotesi, per non condizionare la vita familiare. La moglie di Francesco Totti ha voluto ribadire che non si pente di come ha definito Spalletti – un piccolo uomo – è sempre lucida quando parla e con­sapevole di ciò che dice, una gaffe capita ai politici, non ha lei, ha confermato.

Continua a leggere su Fidelity News