Giulia De Lellis è tornata a parlare della vittoria sfiorata al Grande Fratello Vip facendo alcune illazioni ambigue: ha confessato di essere estremamente soddisfatta del percorso intrapreso all’interno della Casa ma che, al momento del televoto in cui è andata in sfida con Daniele Bossari, è indubbiamente accaduto qualcosa di strano.
“La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. ” Per la ex corteggiatrice, quindi, vi è stata un interferenza, ma che comunque va bene così.
La De Lellis ha parlato dei numerosi attacchi subiti, per la sua assenza di cultura, dicendo che hanno provato in tutti i modi a sporcarla, ma non ci sono riusciti e che quella persona che ha detto che è feccia umana è incommentabile. Ha voluto chiarire il suo essere esperta di tendenze dicendo che quelle parole non sono mai uscite dalla sua bocca, è un’etichetta che le è stata cucita addosso, su una base che ignora, perchè non è un’ influencer, lavora solo sui social.
“Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni. “Per adesso la De Lellis non vuol sentire parlare di reality sentenziando che non ne prende in considerazione alcuno, per il momento.
In molti, intanto, si chiedono come mai Giulia, che è stata sovente opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, per adesso non abbia accettato l’invito della conduttrice: i terribili fratelli Rodriguez l’hanno convinta? L’amicizia nata con Belen ha un ruolo nella sua decisione di non accettare gli inviti della povera e bistrattata Carmelita?