Malgioglio diventa una bambola: in arrivo il pupazzo che canta e ha il ciuffo che si illumina

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato una notizia assolutamente clamorosa: un'azienda di giocattoli sta progettando di realizzare un pupazzo Malgioglio che replica le sue fattezze e canta "Mi sono innamorato di tuo marito"

Malgioglio diventa una bambola: in arrivo il pupazzo che canta e ha il ciuffo che si illumina

Sebbene non sia stato il vincitore del reality show Grande Fratello Vip 2, in queste ultime settimane lo spumeggiante e lunatico 72enne Cristiano Malgioglio sta godendo di una sconvolgente notorietà e di un impensabile affetto da parte del pubblico italiano, spesso contraddittorio e imprevedibile.

Il raffinato autore del brano “Gelato al cioccolato” ha ricevuto un divertente tributo da un’azienda produttrice di giocattoli: una riproduzione in plastica e gomma a sua immagine e somiglianza. Avete compreso bene: un mini pupazzo Malgioglio sarà presto disponibile nei migliori negozi di giocattoli di tutta Italia.

Stando alle succose indiscrezioni pubblicate dal noto settimanale Chi di Alfonso Signorini, il ‘mini Malgioglio’ sarebbe munito di un funzionale pulsante nella mano che – se premuto – farebbe cambiare la colorazione al ciuffetto del pupazzo. Tutto ciò accompagnato dall’orecchiabile brano “Mi sono innamorato di tuo marito”, che si avvierà in concomitanza, mentre si pressa il pulsante.

Si presenta come un gadget tendenzialmente trash, ma coloro che stanno progettando tale giocattolo e si occupano di strategie di marketing aziendale, sanno il fatto loro: si stima che questo pupazzo potrebbe avere un ragguardevole successo e andare addirittura sold-out. Infatti, la raffinata Zia Malgy – simpatico epiteto affibbiatogli dai followers – gode di una mole di fans non indifferente.

Ma l’estroso Cristiano Malgioglio non è affatto estraneo a questo tipo di  riproduzione in scala. Tempo addietro, come succede per i  personaggi vip di un certo calibro, il 72enne è stato raffigurato anche in una delle pittoresche statuine per il presepe natalizio, realizzata da un artista napoletano a San Gregorio Armeno.

In questo caso, però, il pupazzo che canta i greatest hits di Malgioglio, avrebbe una marcia in più rispetto all’inanimata statuina per presepi. Gli scalmanati fans del paroliere catanese sono in febbricitante attesa di aggiornamenti e stanno già preparando il portafogli per comprare la bambola Malgioglio, qualsiasi costo essa abbia.

Continua a leggere su Fidelity News