Ivana Mrazova spiega perché ha lasciato Alessandro Allevato: "Non ne ho parlato al GF, non volevo farlo soffrire"

Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato Alessandro Allevato dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Solo ora spiega i motivi della sua scelta.

Ivana Mrazova spiega perché ha lasciato Alessandro Allevato: "Non ne ho parlato al GF, non volevo farlo soffrire"

Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca, ha conquistato il favore del pubblico giorno dopo giorno, durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. In molti la ricordavano per essere stata una delle vallette nell’edizione di Sanremo 2012, e grazie alla sua simpatia e trasparenza ha saputo farsi voler bene sia all’interno della Casa che fuori, fino ad arrivare in finale e aggiudicarsi il terzo posto.

La sua riservatezza non le ha consentito di mettere in piazza la sua vita sentimentale, la ragazza è stata sempre molto misurata nel parlare della sua storia con l’imprenditore Alessandro Allevato. Solo dopo la fine del reality show ha annunciato che questa sua relazione era arrivata al capolinea, e ha deciso di spiegarne i motivi.

Durante la permanenza all’interno del gioco ha legato tantissimo con Giulia De Lellis e Luca Onestini: quest’ultimo ha sempre dichiarato alla ragazza la grande stima che provava nei suoi confronti, ma non si è mai spinto oltre proprio perché sapeva che il cuore di Ivana non era libero e ha rispettato questa sua situazione sentimentale.

Ivana spiega i motivi per i quali ha deciso di chiudere la sua relazione

Ora sembra che le cose siano cambiate e Ivana esce allo scoperto spiegando i motivi che l’hanno spinta a chiudere questa sua “frequentazione”, come lei stessa la definisce: “Abbiamo finito la nostra frequentazione, è successo 2 giorni fa, sono stata io a lasciarlo. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la casa, ma visto che io porto tanto rispetto verso lui ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il GF, non mi pareva giusto che lui soffrisse. Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo, ma mi ha capito. Ora sono liberissima.”

Con queste parole Ivana conferma l’idea che in tanti si sono fatti di lei, cioè di una ragazza che non vuole apparire a tutti i costi, ma che preferisce sistemare le sue cose in maniera privata, cercando di non ferire nessuno. Non è dato sapere se la decisione che ha preso sia stata provocata anche dall’avvicinamento con Onestini: a tal proposito la Mrazova commenta con un parole misurate e composte: “E’ un ragazzo molto carino, ho legato tantissimo con lui scherzando e giocando“, ma non chiude una porta che sembra essersi aperta su questa amicizia: “Diciamo che vediamo un po’ che succede“.

Continua a leggere su Fidelity News