Marco Columbro, popolare ex conduttore, è stato intervistato da “Spy”, la nuova rivista ideata da Alfonso Signorini, autore di “Chi”, e fresco dalla sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip”. L’ex conduttore, vincitore di 13 telegatti, torna a far parlare di sè dopo un lungo periodo di silenzio. Columbro ha rilasciato per la nuova rivista, delle soprendenti dichiarazioni, a proposito della sua visione sugli Ufo, frutto di anni di studi e ricerche.
“Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie”- ha dichiarato Marco Columbro durante l’intervista, sostenendo che presto potrebbero esserci dei contatti tra la Terra e gli Ufo. Marco Columbro, durante il lungo periodo di assenza dal mondo dello spettacolo, si è imbarcato in una sua ricerca spirituale ed esoterica che dura da oltre 30 anni, e che lo ha portato ad avere la sua convinzione sull’esistenza degli Ufo.
L’ex presentatore sostiene di aver intrapreso, in maniera del tutto autonoma, una ricerca che lo avrebbe portato a scoprire l’esistenza di un rapporto tra altre forme di vita e i maggiori capi di Stato Mondiali. Una rivelazione molto forte, ma che per il noto conduttore è avvalorata da numerosi studi ed indagini sull’argomento.
Proprio a tal proposito, Marco Columbro tira fuori una passata rivelazione fatta da Papa Francesco due anni fa, una rivelazione molto forte e significativa, ma che è passata quasi inosservata:
“Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù”. Marco Columbro continua riportando un altro esempio, stavolta citando il Vangelo, nel quale è riportata la frase: “Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù”.
L’ex conduttore sostiene che la verità è così evidente, e che se il Papa ha detto una cosa del genere è perchè sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. Anche Putin, è in procinto di fare una dichiarazione del genere, infatti, secondo Columbro, i grandi capi di Stato sono in contatto con gli Ufo sin dagli anni ’40, e la popolazione è frutto della loro creazione.