Jeremias Rodriguez scrive una sorprendente dedica a Giulia De Lellis: il web incredulo

Un'impensabile dedica a Giulia De Lellis arriva direttamente dal social network Instagram. A scriverla è nientepopodimeno che il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, un tempo ostile e maldisposto nei suoi riguardi.

Jeremias Rodriguez scrive una sorprendente dedica a Giulia De Lellis: il web incredulo

Jeremias Rodriguez, caliente fratello della showgirl Belen, ha dedicato un post su Instagram alla sua collega di reality Giulia De Lellis. Il 29enne argentino le ha scritto un intero post sul popolare social network: un messaggio molto sentito e spontaneo, per niente retorico e/o sarcastico. E pensare che entrambi, prima di avventurarsi nell’esperienza del GF Vip 2, non andavano affatto d’accordo, considerato lo scambio reciproco di insulti via social e una non indifferente competizione.

Sul suo account ufficiale di Instagram l’affettuoso Jeremias ha scritto un messaggio di suo pugno, corredandolo di relativa foto ricordo in compagnia della 21enne De Lellis all’interno della casa del GF Vip 2: “Sei ENORME piccolina… Mi manchi da morire”.  Tra i copiosi commenti lasciati sotto il post, ne emerge uno dello stesso Jeremias il quale, in merito alle diatribe con i ‘Damellis’ avvenute in passato, ha voluto giustificarsi immotivatamente: “Solo i cretini non cambiano idea”.

La suddetta dedica all’ex collega di reality è arrivata subito dopo la messa in onda della puntata di Verissimo, nella quale Giulia De Lellis è stata intervistata insieme al suo fidanzato Andrea Damante. Occorre precisare che il clan Rodriguez sin dall’inizio ha sempre nutrito delle perplessità circa l’autenticità della coppia formata da Damante e dalla De Lellis. Persino l’ex tronista Francesco Monte, all’epoca fidanzato con Cecilia Rodriguez, si era pronunciato negativamente su Giulia e Andrea, apostrofandoli come ridicoli ogni qual volta facevano delle ospitate televisive.

Ad oggi gli insulti via social sembrano essere abbondantemente superati e l’ascia di guerra sembra esser stata sotterrata. Non ci è dato sapere se anche la sorella Cecilia si sia ricreduta in merito alla genuinità del sentimento provato – e sbandierato ai quattro venti – dalla coppia Damellis.

Forse il lunatico Jeremias si è sentito in colpa a nome di tutta la famiglia Rodriguez e sta provando un po’ di sensi di colpa per aver giudicato – tempo addietro – Damante e De Lellis? Nei prossimi giorni vedremo come la piccola influencer di Instagram replicherà a tale lusinghiera dimostrazione di affetto.

Continua a leggere su Fidelity News