Uscita a quattro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante con Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Anche se il Grande Fratello Vip è finito da alcune settimane, per alcune situazioni tra gli ex concorrenti fa ancora parlare di sé: ha destato infatti curiosità l'uscita di Giulia De Lellis e Andrea Damante con Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez.

Uscita a quattro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante con Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Il reality show del Grande Fratello Vip è terminato, e a trionfare è stato uno dei favoriti di quest’anno: il conduttore televisivo Daniele Bossari. Anche se alcuni hanno dichiartato di aver paura di ritornare alla vita di ogni giorno, taluni vip si sono ambienati immediatamente dopo il reality show, come dimostrano le foto sui social.

I più a loro agio sono sicuramente Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez le cose stanno andano benissimo, con i due che si stanno godendo il loro amore come dimostrano le loro foto sui social, soprattutto sul profilo Instagram del ciclista. Proprio quest’ultimo ha pubblicato un video mentre riprende la sua fidanzata in compagnia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ed insieme hanno passato alcune ore.

Si vede immediatamente che i quattro hanno passato una serata diversa, e tutti sono felici di vedersi dopo una lunga assenza per via del Grande Fratello Vip, poiché Cecilia e Ignazio sono stati eliminati per primi rispetto alla infleuncer, che è arrivata in finale. A parlare nel video è il DJ Andrea Damante che afferma: “Ragazzi è ufficiale, è tornata la De Lellis”, mostrando quindi tutta la sua felicità per il ritorno a casa della propria fidanzata.

Questo fa capire che Giulia De Lellis non ha stretto amicizia solamente con Ivana Mrázová, anche se tra le due c’è un rapporto molto bello e continuerà sicuramente anche al di fuori del reality show. Il pubblico spesso si lamentava che tra i concorrenti c’era troppo amicizia, accusando tutti di giocare di strategia, ma queste foto e video che girano sui social dimostrano il contrario.

Ritornando alle due coppie, è inutile dilungarsi su Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due si stanno godendo il loro rapporto da anni, con i due che stanno pensando anche il matrimonio, con alcuni che dicono che potrebbe avenire nel 2018. Tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser la situazione è molto diversa, poiché i due stanno insieme da poco ed il loro amore è ancora molto discusso.

Continua a leggere su Fidelity News