I Vip sono ritornati alla realtà, questo è quello che è successo lunedì scorso, 4 Dicembre, dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip. Ognuno dei finalisti ha deciso di trascorrere la nottata, carica di adrenalina, in maniera differente. C’è chi ha pianto e non ha dormito per nulla, come il vincitore Bossari, chi ha potuto riabbracciare finalmente il suo grande amore, come Giulia De Lellis, e chi, invece, l’ha trascorsa in allegria e leggerezza, come la famosa coppia di amici: gli Oneston.
Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno deciso di continuare la serata insieme e, grazie ad un filmato postato su Instagram, i fan della coppia hanno potuto seguire i loro beniamini anche una volta spente le telecamere del reality show. Nel video postato, si vede Luca Onestini seduto su un letto di una camera di albergo con a fianco la grande amica di Tonon: Alessandra Moschillo.
L’ex tronista dichiara di essere felicissimo nel poter finalmente conoscere Alessandra, persona molto importante nella vita di Raffaello, infatti in molti ricorderanno quanto l’opinionista abbia menzionato la Moschillo durante la sua permanenza all’interno della Casa. Mentre i due parlano, viene inquadrata parte della stanza, si intravede il fratello di Onestini ed ecco comparire, con il suo solito passo incerto, Raffaello.
I due ragazzi stanno dimostrando che la loro complice amicizia non era solo dovuta ad una strategia di gioco, come in molti pensavano, ma una vera sintonia e simpatia che provano l’uno per l’altro.
La battuta sull’armadio di Cecilia e Ignazio
E, vista la loro voglia di scherzare e fare battute, non poteva mancare un riferimento, ironico e sarcastico, al famigerato armadio di Cecilia e Ignazio che ha fatto da sfondo all’episodio, forse, più chiacchierato di questa edizione del reality. Quindi, con un affaccendato Tonon davanti ad un armadio appunto, intento a mettere un po’ di ordine tra le sue valigie, sentiamo la voce di Alessandra fuori campo che, un po’ con malizia, chiede: “Cosa c’è nell’armadio?“, si sentono le risatine di Onestini che sfociano in una grassa risata non appena Tonon risponde alla domanda: “Un minch***e“. E la serata continua….