Il valoroso Luca Onestini, abbandonato con una lettera pietosa dalla fidanzata Soleil Sorge quando si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si è trovato accerchiato da una schiera di donne, giovani e meno, decisamente adoranti. Paola Caruso l’attende trepidante da Barbara D’Urso, Desirée Popper, via Instagram, ha esposto la propria devozione: “Una grande scoperta! Bravo Luca, un ragazzo forte ma non arrogante come ha detto la sua mamma. Cuoricino e Bellissimo”.
Daniele Bossari ha vinto il GF Vip con il 52%, Luca si è attestato su un 48%: vittoria decisamente sfiorata per il giovane che ha saputo far conoscere al grande pubblico un volto inedito e decisamente sorprendente.
Fra le numerose donzelle pretendenti, talvolta similari, spunta nuovamente quello della donna che lo ha rimpiazzato velocemente con Marco Cartasegna, Soleil: “Sono contenta per il suo successo, come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”. Strane donne – vedi Cecilia Rodriguez – umiliano in diretta, davanti a milioni di spettatori, il proprio fidanzato continuando, però, ad affermare l’amore e la stima che nutrono per gli sventurati.
Luca sul profilo Instagram ha scritto: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone, ora devi rispettare la scommessa #zuccarasataway. Un bacione grande al mio pipistrillu”. I retroscena dopo la finalissima riportano che Andrea Damante, Ivana, Luca e Giulia si sono calorosamente abbracciati e hanno giurato di rivedersi sabato: la modella ceca ha marchiato il braccio della De Lellis con il suo numero di cellulare per poi tornare a Milano insieme a Tonon.
I social network hanno innalzato le amicizie nate all’interno della Casa proclamandole come le vere perle di questa fortunata edizione: gli Oneston e le Ivanellis adesso devono affrontare la prova del fuoco, il sentimento sorto, mentre erano rinchiusi, reggerà alla quotidianità?