La influencer Giulia De Lellis ha sentito tutto il calore dei suoi fans all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ed appena è uscita dalla Casa, ha deciso di voler utilizzare il suo profilo Twitter per ringraziare tutte le sue “bimbe”, ma fa anche una piccolissima dedica al suo fidanzato, il dj Andrea Damante
La De Lellis non ha vinto questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, e con se si porta anche alcune critiche: infatti è impossibile non ricordarsi le sue numerose gaffe, tra cui quelle più memorabili è sulla capitale dell’Africa e il litigio con Alfonso Signorini per la questione sui gay, anche se poi sembra che i due alla fine hanno chiarito.
Sono stati quindi inutili i fans che hanno votato per lei, poiché la De Lellis non è riuscita a trionfare in questo reality show, anche se i pronostici erano dalla sua parte. Comunque non ne esce sconfitta del tutto, poiché tantissime persone che dubitavano di lei iniziano a ricrederci: l’esempio più lampante è quello di Karina Cascella, che in una intervista rivelò di aver cambiato idea sulla fidanzata di Andrea Damante.
Un messaggio breve su Twitter è servito per ringraziare tutti i suoi numerosi fans e le sue famosissime “bimbe“, che hanno fatto tanto discutere durante questa edizione del Grande Fratello Vip: “Ringrazio tutti per avermi sostenuta. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi. E un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo”.
Quindi nel piccolo post che ha fatto su Twitter, ed ha voluto ringraziare le milioni di persone che l’hanno sostenuta in questo percorso lungo. Ed ovviamente, ha ringraziato anche il proprio fidanzato Andrea Damante, con la influencer che ha parlato spesso di lui e di come l’ha conosciuto all’interno della Casa più spiata d’Italia.